X


Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta: “Sono sconvolta!”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta sfogo

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over dichiara: “Sono sconvolta!”

Ieri Pamela Barretta ha rivelato su instagram che qualcuno ha attaccato una gomma da masticare sulla sua auto. Un gesto questo che ha fatto andare su tutte le furie la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale è sbottata nel vero senso della parola, arrivando a dire di essere stata vittima di un gesto vandalico. Tuttavia pare che molti suoi follower le abbiano fatto notare di aver avuto forse una reazione del tutto esagerata per una semplice gomma da masticare attaccata sulla sua auto. Per tale ragione in queste ultime ore l‘ex fidanzata di Enzo Capo è tornata su instagram, pubblicando alcuni video in cui ha rivelato di essere davvero sconvolta dal modo di pensare di alcuni suoi follower:

“Rimango sconvolta da alcuni messaggi…Mi avete scritto che danno può apportare una gomma attaccata a una macchina…Ma dove vivete? Non si fa! Vi sembra normale? Questo insegnate ai vostri figli? Voi non state bene…”

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta confessa: “Questi sono atti vandalici!”

Successivamente Pamela Barretta, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram inerente a questa gomma da masticare che qualcuno ha attaccato sulla sua auto, ha anche aggiunto:

“Voglio dire un’altra cosa…Questi sono atti vandalici…Forse qualcuno continuerà a sminuire questo gesto…Sminuite perchè non è la vostra automobile…”

Insomma Pamela Barretta non ci sta a subìre passivamente questo gesto. E a chi ha minimizzato ha risposto per le rime, mostrando come al solito di avere un bel caratterino. La dama di Uomini e Donne Over, che ieri in puntata è stata nuovamente attaccata da Tina, scoprirà chi ha fatto questo atto vandalico?

Pamela Barretta tornerà a Uomini e Donne per affrontare nuovamente Enzo Capo? Il desiderio dei fan

Ieri in puntata Maria De Filippi ha dichiarato di pensare che si debba parlare della querelle scoppiata con Enzo Capo solo in presenza di Pamela Barretta, alla quale ha rinnovato l’invito di tornare presto in studio a Uomini e Donne. Quest’ultima tornerà nel dating show per confrontarsi per l’ennesima volta con il suo ex fidanzato? Chissà, intanto i suoi numerosissimi fan lo sperano.