X


Tu sì que vales, lite Mammucari-Zerbi. Teo: “Un curriculum ce l’ho”

Scritto da , il 19 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto lite Zerbi Mammucari Tu sì que vales

Teo Mammucari litiga con Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Sei ridicolo. Un po’ di curriculum io ce l’ho”

Un tenero concorrente di Tu sì que vales al centro dello studio ha portato un brano di Luigi Tenco (‘Vedrai vedrai’) dedicandola al nonno scomparso. Ha cantato di cuore, lungi dalla perfezione. L’esibizione ha fatto scatenare un’accesa lite tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. I due non sono mai andati d’amore e d’accordo e questa sera i rapporti si sono ulteriormente inaspriti. Teo ha sottolineato come voglia bene a Rudy, ma non sopporti Zerbi, perché di solito dice la verità quando un cantante non è stato perfetto. Rudy Zerbi si è arrabiato con Teo Mammucari: “Non mettere mai più in bocca ragionamenti che sono tuoi e non miei. Non ti permetto di discutere la mia buona fede”. La replica di Teo: “Sei ridicolo. Un po’ di curriculum io ce l’ho”.

Rudy Zerbi attacca Teo Mammucari: “Parla di maghi, ma non di musica”

“Parla di maghi, ma non parlare di musica”: questo è la frase che Rudy Zerbi ha detto a Teo Mammucari, facendolo andare su tutte le furie. “Il ‘parla solo di maghi’ lo dici a tuo fratello”. La lite Zerbi-Mammucari a Tu sì que vales ha messo in imbarazzo sia Maria De Filippi sia Gerry Scotti che si sono sentiti in difficoltà a parlare dopo questi attacchi gratuiti.

Gerry Scotti sulla lite Zerbi-Mammucari a Tu sì que vales: “Sembrate Bugo e Morgan”

Ci ha pensato Gerry Scotti a smorzare un po’ la tensione a Tu sì que vales dopo la lite tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari: “Sembrate Bugo e Morgan”. E pensare che tutto questo è scaturito dopo il tuffo di Mammucari in acqua e una Sabrina Ferilli offesa in seguito alle risate di Maria De Filippi durante uno scherzo pauroso.