X


Una Vita anticipazioni puntata domani, 15 settembre: Lolita contro Genoveva

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Anticipazioni Una Vita, prossimo episodio (in onda domani, 15 settembre 2020): Lolita furiosa con Genoveva

Come ogni giorno anche domani, martedì 15 settembre, Una Vita intratterrà il pubblico di Canale5 per circa mezz’ora, dalle 14.10 alle 14.45, orario nel quale la linea, come da tradizione, passerà a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ripartito da pochi giorni. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Una Vita? Le anticipazioni dell’episodio di domani pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, parlano di uno scontro tra Lolita e Genoveva. La prima, fuori di sé dalla rabbia, accusa infatti Genoveva pubblicamente di aver mentito e di essere complice del marito Alfredo nel tentativo di incastrare Liberto con l’accusa di aggressione.

Una Vita, anticipazioni puntata di domani: cosa succederà nell’episodio di martedì 15 settembre

Sempre dalla fonte menzionata sopra scopriamo che la trama del prossimo episodio di Una Vita rivela che Ursula suggerisce a Marcia di sedurre Felipe. Con le puntate di questa settimana, Una Vita è arrivata all’episodio n° 1.050, che sarà proprio quello in onda domani. Canale5 domani trasmetterà, però, solo la prima parte dell’episodio in questione, in quanto la seconda andrà in onda mercoledì. Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita uscite da poco in rete parlano invece di un ritorno inaspettato…

Una Vita, spoiler prossimi episodi: anticipazioni puntate italiane in onda questa settimana

Sveliamo infine piccole anticipazioni sulle puntate italiane di Una Vita in onda da dopodomani: Genoveva è giù di morale per essere stata umiliata e schiaffeggiata in piazza da Lolita. Felice, per sollevarle l’umore, le propone di accompagnarlo ad un evento.