X


Uomini e Donne anticipazioni: arriva una segnalazione su Davide Lorusso

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide can yaman

Davide Lorusso del Trono Classico di Uomini e Donne prende in giro Jessica Antonini? La segnalazione

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso. I due non hanno fatto mistero di essere attratti l’una dall’altro. Un forte feeling questo emerso chiaramente anche dall’esterna mandata in onda, tanto che anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno dichiarato: “Sembra sia scattato il colpo di fulmine tra loro…” Ma a quanto pare non è poi tutto oro quello che riluccica. Cos’è successo? A stretto giro Amedeo Venza ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Jessica Antonini, Davide Lorusso, asserendo su instagram:

“Fonti molto vicine mi dicono che lui sia molto furbo…E che il suo ideale di donna sarebbe l’esatto contrario della tronista di Maria De Filippi…”

Lui la starà prendendo in giro? Sarà lì solo alla ricerca di popolarità e visibilità?

Uomini e Donne oggi, Jessica Antonini frena su Davide Lorusso: “Non mi è piaciuta una sua scelta”

Tornando invece a parlare di ciò che è successo oggi a Uomini e Donne, c’è da dire che anche Jessica Antonini, pur ammettendo di provare una forte attrazione nei confronti del corteggiatore Davide Lorusso, ha anche rivelato di avere comunque diversi dubbi sul suo conto, soprattutto per una scelta che ha fatto dopo la registrazione dell’esterna in cui sono stati benissimo insieme:

“Quando sto con lui sono tranquilla, ma quando vado a casa ho mille pensieri. Devo ammettere che non mi è affatto piaciuta la sua scelta di aspettare un giorno per chattare…”

In effetti perchè aspettare un giorno per chattare visto che dall’esterna Davide Lorusso è sembrato essere così preso dalla tronista di Maria De Filippi?

Davide Lorusso su Jessica Antonini oggi al Trono Classico di Uomini e Donne: “Apprezzo che non si fidi”

Davide Lorusso, il quale è stato paragonato a Can Yaman da Tina Cipollari, dopo aver ascoltato attentamente le parole della tronista Jessica Antonini, ha rivelato di credere che faccia bene a non fidarsi del tutto perchè non ha avuto modo di conoscerlo fino in fondo. Davide Lorusso di Uomini e Donne ha poi chiosato:

“Per ora c’è entusiasmo e stiamo scoprendo i nostri lati positivi, poi arriveranno anche quelli negativi…”

Come andrà questa frequentazione tra Jessica Antonini e Davide Lorusso al Trono Classico di Uomini e Donne?