X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide messo da parte da una corteggiatrice

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei perde una corteggiatrice

Nuovi colpi di scena pennelleranno la puntata del 24 settembre di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi oggi vedrà intrecciarsi un nuovo triangolo sentimentale e ancora una volta il Trono Classico e Over si mescoleranno, creando confusione e scompiglio in studio. Dopo le attenzioni di Armando Incarnato per la corteggiatrice di Gianluca, Lucrezia, oggi a UeD anche Nicola Vivarelli punterà una protagonista del Trono Classico. L’ex di Gemma Galgani, farà degli apprezzamenti a Selene a Uomini e Donne. La ragazza, arrivata nel programma per corteggiare Davide Donadei, sembrerà lusingata e felice delle attenzioni del 26enne. La cosa però non piacerà al tronista e agli opinionisti in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 settembre: Selene lascia il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Selene e Nicola Vivarelli saranno sommersi da una pioggia di critiche. La corteggiatrice di Davide Donadei, che nelle scorse puntate si era scontrata con Jessica, sarà al centro di una bufera e non riuscirà a reggere. Colpita dalle numerose critiche ricevute per la sua intenzione di frequentare sia Nicola che Davide, la corteggiatrice lascerà lo studio. Gli spoiler di UeD non svelano se si tratterà di un uscita momentanea oppure la ragazza abbandonerà per sempre il programma. Intanto anche l’ex di Gemma Galgani, sulla quale Maria De Filippi ha fatto una rivelazione, sarà aspramente criticato.

Gossip Uomini e Donne, tutti contro Nicola Vivarelli: nuovi dubbi sul cavaliere

Oggi a Uomini e Donne anche Nicola Vivarelli, che ieri ha chiesto scusa a Gemma, verrà criticato. In studio tutti troveranno strano il fatto che il ragazzo, che nei mesi scorsi si era interessato a una donna di 70 anni, all’improvviso abbia riservato le sue attenzioni a una coetanea. Nicola Vivarelli sta fingendo a Uomini e Donne?