X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani si lamenta, Tina la stronca

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani delusa

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani si lamenta per il comportamento di Paolo

Non c’è proprio pace per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Oltre alle continue critiche di Tina Cipollari, la dama di Torino sembrerà ancora lontana dal trovare la serenità sentimentale. L’amore tanto agognato sfuggirà di nuovo dalle mani della 70enne che, a due settimane dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, tornerà sola, salutando anche il suo ultimo corteggiatore. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che la puntata di oggi, lunedì 21 settembre, partirà con uno sfogo della torinese. Maria De Filippi mostrerà un video in cui Gemma Galgani si sfoga dopo le critiche ricevute da Tina Cipollari e non solo. Oggi nel salotto di Canale5, Gemma Galgani racconterà che con Paolo, il suo ultimo corteggiatore, ci sarebbe stato un bacio. Un bacio “umido”, così lo definiranno i diretti interessati, ma non sarebbe scattata la scintilla. Gemma si lamenterà delle mancate attenzioni del 62enne.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari attacca Gemma Galgani e insinua un dubbio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani sottolineerà di voler chiudere con Paolo e il motivo sarebbe il mancato coinvolgimento del cavaliere che non l’avrebbe corteggiata quotidianamente con dei messaggi. Le parole di Gemma Galgani scateneranno la forte reazione di Tina Cipollari, che si è scagliata anche contro Armando di recente. L’opinionista accuserà la dama sottolineando che le sue storie finiscono sempre nella stesso modo con un buco nell’acqua. Tina sarà protagonista anche di un simpatico teatrino e continuerà a punzecchiare Gemma Galgani in modo colorito.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Paolo: la reazione inaspettata del cavaliere

A Uomini e Donne oggi si assisterà anche alla reazione di Paolo alla decisione di Gemma Galgani di chiudere la loro conoscenza. Il cavaliere infatti confesserà che nella dama di Torino non ha trovato quello che cercava. Intanto di recente il cavaliere ha rotto il silenzio sulla Galgani, facendo una confessione inaspettata.