X


Uomini e Donne, duro colpo per Armando Incarnato: rifiutato da una dama

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato rifiutato dalla dama Claudia LaFirenze

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne offerte dalle talpe de IlVicolodelleNews ci sarebbe stato un duro colpo per Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over che da anni cerca di trovare una donna perfetta per lui e che possa renderlo felice. Stando appunto alle anticipazioni pare che Armando sia stato rifiutato da Claudia LaFirenze, nuova dama del programma bella e simpatica e per nulla nuova al magico mondo dello spettacolo. A quanto pare lei avrebbe preferito stare con le sue amiche piuttosto che uscire con il cavaliere napoletano. Che si sia esaurito il suo fascino?

Armando Incarnato rifiutato da Claudia LaFirenze: chi è la nuova dama di Uomini e Donne

Ma chi è Claudia LaFirenze, nuova dama di Uomini e Donne? E’ una bellissima donna di 37 anni, di Bari, ed è anche mamma di un figlio di 17 anni e una di tre. Non è nuova al mondo dello spettacolo visto che nel 2014 ha partecipato al prestigioso concorso Miss Model on the word in Cina rappresentando l’Italia. Purtroppo una volta giunta in finale è stata squalificata perché non aveva tutti i requisiti necessari. Lei stessa ha dichiarato che a trent’anni non aspirava a diventare una modella, anzi, voleva solo affrontare l’ennesima sfida che la vita le aveva messo davanti. Le sarebbe piaciuto poter presentare qualche evento di cabaret, visto anche il suo lato allegro e autoironico. Peccato che Armando Incarnato non sia riuscito a fare breccia nell’interesse di lei, dato che che è stato rifiutato.

Uomini e Donne torna dal 7 settembre su Canale 5: le novità su Trono Over e Trono Classico

Scenografia nuova dopo più di vent’anni; tutto lo studio rinnovato al fine di andare incontro a quelle che sono esigenze sanitarie in seguito alla pandemia da coronavirus; niente più distinzione netta tra Trono Classico e Trono Over: Maria De Filippi ha rinnovato Uomini e Donne e dal 7 settembre il pubblico potrà godersi le vicende sentimentali di dame, cavalieri e tronisti (e troniste, come Sophie, che ha svelato un retroscena doloroso sul suo passato).