X


Vanessa Gravina a Soliti Ignoti: “Grandi trame a Il paradiso delle signore”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina a Soliti Ignoti

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina da Amadeus svela: “Grandi trame e molta suspense”

Nella puntata di questa sera, 15 settembre, di Soliti Ignoti è stata ospite Vanessa Gravina, attrice di molte fiction e soap che da due stagioni impersona la cinica contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore. Nelle nuove puntate il suo personaggio ha fatto perdere le tracce dopo essere partita in viaggio di nozze con Achille Ravasi, ma cosa succederà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore? Vanessa Gravina nella trasmissione di Amadeus ha anticipato a grandi linee:

“Ci saranno grandi trame, molta suspense e quest’anno ci avvicineremo al noir”.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina a Soliti Ignoti ammette: “Non possiamo fare a meno dei personaggi”

Sempre durante la sua ospitata nel programma di Amadeus Soliti Ignoti-Il ritorno Vanessa Gravina ha parlato del successo negli ascolti de Il paradiso delle signore che puntata dopo puntata ha convinto un numero sempre più crescente di telespettatori e proprio sul bisogno dei fan di non riuscire a fare a meno delle storie della soap, l’attrice ha ammesso:

“Anche noi non possiamo fare a meno dei nostri personaggi”

e poi ha aggiunto:

“Dopo le riprese c’è stato una fiducia maggiore abbiamo raccolto pubblico in più e questo è stato un ulteriore riconferma a tanto lavoro e ai tanti sforzi”

Per quanto riguarda le trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni della prossima settimana si apprende che Adelaide invierà una richiesta di aiuto ad Umberto.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ad Amadeus: “Ho ereditato la passione per i viaggi da mio padre”

Vanessa Gravina è stata ospite a Soliti Ignoti di Amadeus come identità misteriosa e la concorrente della puntata di oggi è riuscita ad indovinare la sua. L’attrice di Adelaide ne Il paradiso delle signore, infatti, ama organizzare viaggi per gli amici e su questo ha rivelato:

“È una passione ereditata da mio padre che era un grande agente viaggi e mi fa mi fa piecere organizzarli per gli amici”.

Nella puntata di ieri Amadeus ha fatto una battuta, in quella di oggi si è congratulato con le concorrente per non aver sbagliato nessuna identità.