X


Vanessa Incontrada foto, Mara Venier e Antonella Clerici la sostengono

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada zelig

Vanessa Incontrada foto nuda sul body positive, Mara Venier la sostiene: “I love you”

Vanessa Incontrada da anni è stata al centro di critiche feroci e crudeli sul suo aspetto fisico e per questo motivo ha deciso di posare nuda per la copertina di Vanity Fair e lanciare un messaggio sul body positive, ovvero sull’accettazione di se con tutti i pregi e difetti. La conduttrice a attrice spagnola ha anche realizzato un monologo in cui affermava con forza che ognuno deve essere stesso e non bloccato in degli schemi o degli stereotipi per paura di essere giudicato. Infatti ha concluso il suo monologo: “Ho capito che nessuno mi può giudicare”. In molti nelle scorse ore l’hanno sostenuta in questa sua battaglia tra cui Mara Venier che su Instagram ha commentato: “I love you” inserendo anche l’emoticon di un cuore

Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi sostengono sui social Vanessa Incontrada per il suo messaggio

Mara Venier ha difeso Vanessa Incontrada sui social dopo l’importante messaggio che quest’ultima ha lanciato, ma non è stata l’unica, anche Antonella Clerici ha espresso il suo sostegno a Vanessa Incontrada. Durante la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno (dove c’è stato dell’imbarazzo durante un gioco) infatti, ha ammesso:

“Oggi ha fatto questa copertina importante, senza veli, dimostrando che ognuno ha la sua unicità. Lo dico alle ragazze che ci guardano, ognuno è bello per sé”

e poi ha aggiunto: “Vanessa è stata bravissima a fare questa cosa”. Inoltre sui social ha inserito un cuore al video in questione che Vanessa Incontrada ha postato. Un cuore rosso lo hanno inserito anche Andrea Delogu, Alessia Marcuzzi e l’attrice de Il paradiso delle signore Gloria Radulescu.

Vanessa Incontrada foto nuda come atto d’accusa contro i giudizi: critiche e sostegno

Infine se in molti volti noti o comuni hanno appoggiato il messaggio e la battaglia della foto nuda di Vanessa Incontrada in copertina c’è stato anche chi, pur apprezzando il coraggio e l’intenzione dell’attrice, ha trovato il tutto distante dal tema, come Selvaggia Lucarelli. Inoltre non sono mancati neanche questa volta critiche.