X


Massimiliano Morra, fidanzata su Adua Del Vesco: “Avrà ciò che merita”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra fidanzata contro Adua Del Vesco grande fratello vip

Massimiliano Morra, fidanzata rompe il silenzio dopo outing di Adua Del Vesco: “Avrà ciò che merita”

Ha rotto nuovamente il silenzio Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, dopo l’outing di Adua Del Vesco e si è scagliata contro l’attrice. Una volta assistito al blocco in cui Adua ha negato di aver spifferato che il suo ex compagno Massimiliano Morra fosse gay, durante la sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Dalila Mucedero si è sfogata sui social: “Tempo al tempo, ognuno avrà quello che si merita”. La ragazza è stata ospite nella Casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana per una sorpresa al fidanzato Massimiliano Morra facendo delle puntualizzazioni ad Adua Del Vesco e ricordandole che l’attrice fa parte del passato e non del loro presente. La concorrente si trova al televoto con Andrea Zelletta, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi: sarà penalizzata per l’outing fatto a Morra e punita dal pubblico?

Massimiliano Morra, fidanzata contro Adua Del Vesco per l’outing: “Il vero essere esce piano piano”

“L’avevo detto io che il vero essere di una persona esce fuori piano piano”, ha dichiarato la fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, dopo aver assistito allo spazio dedicato all’outing di Adua Del Vesco (la quale si è scagliata contro Zorzi). L’attrice infatti ha spiattellato al Grande Fratello Vip la presunta omosessualità di Massimiliano Morra stando ai filmati mostrati durante la sesta puntata, negata però su tutti i fronti dalla siciliana e da Dayane Mello e Matilde Brandi, che avevano ricevuto la confessione dalla siciliana. Quest’ultime, pur di difendere Adua Del Vesco, hanno fatto una pessima figura agli occhi del pubblico e perso di credibilità. Tommaso Zorzi ha parlato con Massimiliano Morra dicendo che se non fosse gay sarebbe comunque una aggravante all’illazione.

Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi infastidito al GF Vip per la nomination: “Perchè io?”

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi si è sfogato con Massimiliano Morra al GF Vip dicendo di essere rimasto molto male dalle nomination ricevute da Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e, in particolare, da Adua Del Vesco. L’attrice aveva mostrato solidarietà a Zorzi per alcune dinamiche difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita e ha dichiarato: “Perchè io? Giusto è fare un nome ma perchè il mio?”