X


Adua Del Vesco AresGate, cugina svela: “Le hanno detto di cambiare nome”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco sfogo

AresGate GF Vip, cugina di Adua Del Vesco rivela: “Le hanno chiesto di prendere un nome d’arte”

Tante ombre, dubbi e punti interrogativi sul passato di Adua Del Vesco. Una delle contestazioni fatte dalla concorrente del Grande Fratello Vip, protagonista dell’AresGate con Massimiliano Morra, è il fatto che non gli fosse permesso di vedere i suoi familiari e di non essere libera di frequentare il suo attuale fidanzato Giuliano Condorelli. La cugina di Adua Del Vesco ha rotto il silenzio rilasciando una intervista al noto settimanale DiPiù e ha svelato:

“Hanno chiesto a Rosalinda di prendere un nome d’arte, anche per creare un alone di mistero attorno a lei, giovane attrice debuttante. Adua Del Vesco, lo stesso nome del personaggio che Nancy Brilli aveva interpretato ne I Colori della Vita qualche anno prima”.

La richiesta di cambiare nome per Adua Del Vesco è arrivata da Alberto Tarallo?

Adua Del Vesco Ares Gate: la cugina fa una rivelazione sulla richiesta di cambio nome

Del cambio nome per Adua Del Vesco non se n’è ancora parlato. Nelle ultime ore sia Alberto Tarallo a Non è l’Arena che Enrico Lucherini a Live Non è la D’Urso hanno soltanto confermato che la storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è finta e hanno svelato come fosse stata organizzata a tavolino. A prendere le difese sul caso AresGate è stata anche la madre di Adua Del Vesco che ha rivelato come la figlia porta con sè delle grandi ferite. Fiction dopo fiction si è fatta largo Adua Del Vesco che poi si è fidanzata per finta con gli attori con cui recitava nella sua stessa casa di produzione. Per due anni è stata insieme con Massimiliano Morra e poi per altri due con Gabriel Garko, proprio il suo idolo d’infanzia. Stasera capiremo meglio direttamente dai diretti interessati Adua e Massimiliano durante la puntata di Grande Fratello Vip.

Adua Del Vesco, la cugina fa una rivelazione: “Ha inseguito i suoi sogni”

L’infanzia di Adua Del Vesco può essere definita come quella comune a qualsiasi altra bambina fatta di sogni. Nata a Messina, ha fatto danza e poi a 13 anni ha visto una serie con Gabriel Garko in tv e ha detto che un giorno avrebbe lavorato con lui. A quel punto ha lasciato la scuola di danza e si è iscritta a una di recitazione e poi, finito il liceo, ha iniziato a fare la cameriera in un pub con un unico obiettivo: mettere da parte i soldi per inseguire i suoi sogni. Adua Del Vesco ci è riuscita: ha lasciato il suo luogo d’origine per trasferirsi a Roma e si cercata un agente di spettacolo.