X


Adua Del Vesco, la madre dopo lo scandalo al GF Vip: “Porta dentro ferite”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco dopo lo scandalo al Grande Fratello Vip, la madre: Porta dentro ferite”

scandalo nel mondo dello spettacolo: molti personaggi famosi per il successo hanno conosciuto l’inferno. Lo sa bene Adua Del Vesco, che dopo le recenti dichiarazioni sconvolgenti con Massimiliano Morra durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto scoppiare l’AresGate. A rompere il silenzio è stata la madre che intervistata dal settimanale DiPiù ha dichiarato:

“Mia figlia piange molto in tv e il mio cuore di mamma piange con lei. Adua ha passato un periodo bruttissimo, ha sofferto tanto e abbiamo sofferto tutti noi in famiglia. Porta dentro ferite”.

Adua Del Vesco è al centro dell’attenzione perchè ha vissuto un amore malato con Massimiliano Morra e perchè ha vissuto un amore finto con Gabriel Garko. Nelle ultime ore, invece, è venuto fuori che anche la storia con Morra sarebbe stata falsa.

Adua Del Vesco difesa dalla madre dopo lo scandalo al GF Vip: “Ha pagato caro il successo”

“Lei è una ragazza sensibile, ferita da quello che ha vissuto. La mia bambina ha pagato caro il successo e ora l’aspetto a casa”,

sono queste le parole della madre di Adua Del Vesco, Giusy, dichiarate nel corso di una intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Le ferite di Adua si sono aperte nella Casa del Grande Fratello Vip quando si è ritrovata come compagno d’avventura anche Massimiliano Morra, con il quale avrebbe avuto una storia finta. Nella puntata di stasera del GF Vip Adua Del Vesco dirà tutta la verità perchè stanca di coprire persone, prendendosi tutte le conseguenze del caso. L’attrice è stata difesa dalla sorella, con una missiva inviata a Live Non è la D’Urso, nella quale ha affermato che sarebbe stato Zorzi a riferire l’omosessualità di Morra ad Adua quando si trovavano in albergo qualche giorno prima di varcare la Casa del GF Vip.

Adua Del Vesco rompe il silenzio al GF Vip su Morra: la madre la sostiene

Romperà il silenzio questa sera Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip. La ragazza, che sarà sostenuta dalla madre da casa, dirà la sua circa la presunta omosessualità di Massimiliano Morra e potrebbe anche fare delle rivelazioni sconvolgenti in merito all’AresGate, in parte già affrontate da Alberto Tarallo in persona nel corso della sua ospitata a Non è l’Arena di Massimo Giletti domenica 4 ottobre.