X


Adua Del Vesco ha avuto un incidente al GF Vip: come sta adesso

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha avuto un incidente dopo la puntata di ieri: ecco come sta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 5. Puntata in cui ne sono successe davvero di ogni. Ma non è finita qua perchè dopo la diretta su Canale 5 Adua Del Vesco ha avuto un incidente. Cos’è successo? In pratica è cascata una cassa di acqua sul piede dell’attrice, la quale si è ferita. Ovviamente tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono immediatamente intervenuti per darle una mano. Difatti hanno preso in braccio Adua De Vesco al GF Vip per portarla in camera, dove è stata stesa sul letto. E una volta stesa le hanno messo del ghiaccio sul piede, nella speranza di lenirle il dolore. Poche ore dopo la ragazza ha cercato di camminare, ma ha zoppicato vistosamente non facendo mistero di provare un gran dolore:

“Sento molto male quando carico il peso sul piede…Se sto ferma non vorrei fosse peggio…”

Andrea Zelletta sull’incidente di Adua Del Vesco al GF Vip: “Ha la pelle delicatissima”

Successivamente alcuni concorrenti del GF Vip si sono messi subito a esprimere la loro opinione sull’incidente di Adua Del Vesco. E Andrea Zelletta, parlando con Enock Barwuah e Francesco Oppini, ha rivelato: “Lei ha la pelle delicatissima e si gonfia subito, per questo è diventata viola…” Enock, dal canto suo, ha immediatamente risposto di credere che Adua Del Vesco difficilmente camminerà nell’immediatato con un piede in quello stato: “Magari già domani o mercoledì potrà camminare…” E Andrea Zelletta, la cui fidanzata si è scagliata contro Alice Fabbrica, ha ribattuto: “Il livido viene subito su una pelle così, è normale che provi dolore”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck non soccorre Adua Del Vesco: è polemica

Non tutti i concorrenti hanno soccorso Adua Del Vesco dopo l’incidente al GF Vip. Difatti l’unica che è rimasta ferma a mangiare in cucina è stata Patrizia De Blanck, la quale ha mostrato un completo disinteresse per lo stato di salute di Adua Del Vesco. E questo atteggiamento della contessa del Grande Fratello Vip 5 nei confronti dell’attrice, la quale è sempre al centro del gossip, poco è piaciuto al pubblico a casa. Difatti i telespettatori, sui social, hanno criticato duramente Patrizia, rea di non aver avuto alcuna empatia per Adua.