X


Al Bano e il figlio Yari, vip svela un gossip sulla fidanzata: “Sogna….”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Gossip
foto al bano yari carrisi

Al Bano, il figlio Yari Carrisi a Sanremo con la fidanzata? Parla Roberto Alessi

Yari Carrisi, poco prima dell’Estate, ha ufficializzato la sua relazione con Thea Crudi. Con lei il figlio di Al Bano e Romina Power ha ritrovato il sorriso. I due, per chi non lo sapesse, compongono anche un bel duo canoro. E ovviamente i paragoni con Romina Power e Al Bano si sono già sprecati. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down, ha rivelato che il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, pare stia accarezzando l’idea di partecipare al prossimo Festival di Sanremo al fianco della sua fidanzata:

“Lui, a tal proposito, si è anche un po’ lamentato, asserendo ‘Ma ci va sempre mio padre’…Pensa se non ci andasse…”

Potrebbe esserci la seria possibilità di vedere il figlio di Al Bano a Sanremo 2021?

Romina Power e Al Bano, Roberto Alessi sulla fidanzata del loro figlio Yari: “E’ un’artista”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche spiegato ai numerosi lettori cosa fa nella vita la fidanzata del figlio di Al Bano e Romina Power, Thea Crudi:

“E’ un’artista multimediale, cantante olistica italo – finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, ballerina, vegana e maestra di Mantra e meditazione…”

Non c’è che dire: la fidanzata di Yari Carrisi difficile che si possa annoiare facendo tutte queste cose nella sua vita quotidiana. Per tale ragione anche Roberto Alessi, il quale ha fatto nuove rivelazioni su Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato: “Quante cose per una ragazza sola…”

Yari Carrisi e Thea Crudi confessano: “Vogliamo contribuire al risveglio di coscienza planetario”

Thea Crudi e Yari Carrisi, come già detto, non fanno coppia solo nella vita, ma formano anche un bellissimo duo canoro. Il figlio di Al Bano, il quale nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, e la sua fidanzata si sono già esibiti diverse volte in giro per l’Italia. E al TGCOM24 hanno rivelato di voler risvegliare la coscienza con le loro opere:

“Con le nostre opere e i nostri eventi vogliamo contribuire al risveglio di coscienza planetario in corso sulla nostra amata Terra…”

Riusciranno a sensibilizzare l’opinione pubblica?