X


Alba Parietti choc a Storie Italiane: “Mio figlio picchiato ferocemente”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 20 ottobre

Storie Italiane, Alba Parietti ricorda il suo dramma: “Quando mio figlio è stato picchiato ferocemente…”

Si è molto parlato del caso di Lanciano nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 20 ottobre 2020, dove Eleonora Daniele ha intervistato tramite collegamento la mamma del 18enne picchiato da una gang. E nello spazio in questione è intervenuta Alba Parietti, che diversi anni fa ha vissuto un episodio simile in famiglia. Ai microfoni di Storie Italiane Alba Parietti ha raccontato infatti:

Capisco questa mamma. E’ successo anche a me tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso…

“Peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità” ha specificato subito dopo.

Alba Parietti, racconto choc a Storie Italiane: “A mio figlio è stata rotta la mandibola”

“Gli è stata spaccata completamente la mandibola, è stata una frattura scomposta” ha aggiunto inoltre Alba Parietti a Storie Italiane, sempre ricordando il drammatico episodio del quale è stato vittima il figlio molti anni fa, continuando poi:

Ha rischiato di essere ammazzato, quello in cui ha passato un’intera notte non era neanche un ospedale, non gli è stata fatta neppure la tac.

“Sarebbe potuto tranquillamente morire” ha ammesso infine.

Storie Italiane, Alba Parietti: “Sto male quando vedo madri i cui figli sono stati picchiati”

“Sto veramente molto male quando vedo queste madri” ha dichiarato in conclusione Alba Parietti a Storie Italiane, asserendo inoltre:

In queste storie mi ci ritrovo. So cosa si prova, anche per quel senso di ingiustizia e quella paura che poi rimane per tutta la vita.

“La paura di quello che sarebbe potuto succedere rimarrà sempre, speriamo sia totalmente scongiurato, signora” ha detto prima della fine del suo intervento a Storie Italiane Alba Parietti (che qualche giorno fa a La vita in diretta ha fatto un’altra triste confessione) alla mamma del ragazzo picchiato a Lanciano, in quel momento pronta ad andare a trovarlo in ospedale.