X


Alba Parietti interviene al GF Vip: “Pronta a ricredermi su Tommaso Zorzi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti Tommaso Zorzi confronto

Alba Parietti interviene al GF Vip e parla a Tommaso Zorzi: “Sono pronta a ricredermi”

Stasera Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip a causa di un confronto acceso che hanno avuto all’interno della casa. Oltre a questo, però, gli autori hanno riservato una sorpresa per Francesco Oppini dove è intervenuta in collegamento video anche la sua bellissima fidanzata Cristina. Subito lui ha scherzato “Cosa ci fai a casa di mia madre?” e le ha detto di placarla, consigliandole magari di fare delle lunghe passeggiate (in riferimento al duro post sui social pubblicato questa settimana). Alba Parietti è intervenuta in diretta e ha parlato direttamente a Tommaso Zorzi:

Francesco non ha mai tradito un amico e mi ha fatto molto male sentirti dire quelle cose. Sono pronta a ricredermi, solo le persone stupide non cambiano mai idea. Siamo molto simili io e te.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: è scontro al Grande Fratello Vip

Scontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi stasera al GF Vip. L’influencer si è sfogato guardando alcune clip dove il suo amico ribadiva che lui non avrebbe mai potuto dargli di più di una semplice amicizia: “Questo è il capolinea dei discorsi, come se noi gay ci provassimo con tutti voi etero. Ci ho mai provato con te? Sta cosa comunque l’hai pensata. Ma tu stai fuori”. Sulle dichiarazioni della madre Alba Parietti in sua difesa (lei è stata male per questo), Francesco Oppini ha voluto dissociarsi dicendo che a Tommaso vuole molto bene.

Alfonso Signorini, l’appello a Oppini-Zorzi: “Non schermatevi dietro il vostro orgoglio”

L’appello di Alfonso Signorini per Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è arrivato sincero: “Non schermatevi dietro il vostro orgoglio”. Oppini ha detto che ora sarà un po’ difficile recuperare il rapporto ma farà di tutto per provarci. E di tempo ne avranno visto che Guenda Goria è stata eliminata dalla casa.