X


Alessandra Mussolini, tensione con Canino: “Meglio fascisti che froc*?!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle, Personaggi Tv
foto Canino - Mussolini

Ballando con le stelle, Fabio Canino contro Alessandra Mussolini: “Ha detto meglio fascisti che froc*”

Momenti di tensione nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2020 tra Alessandra Mussolini e Fabio Canino. Com’è successo anche in qualcuna delle precedenti puntate, Fabio Canino è stato freddo e telegrafico nel giudicare l’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, commentandola con un semplice: “E’ stata migliore di quella dell’altra volta”. Incitato, quindi, dai diretti interessati a non essere così superficiale nel giudizio, Fabio Canino ha inaspettatamente sputato il rospo, dicendo a bruciapelo ad Alessandra Mussolini:

Lei in passato ha detto in televisione che è meglio essere fascisti che froc*…

Tale affermazione ha fatto calare il gelo in studio ovviamente.

Ballando con le stelle, tensione tra Fabio Canino e Alessandra Mussolini: “Potrebbe chidere scusa”

“Potrebbe scusarsi per quello che ha detto in passato” ha poi aggiunto Fabio Canino, invitando Alessandra Mussolini (dandole del ‘lei’) a chiedere scusa, invito al quale si è associata Selvaggia Lucarelli. Carolyn Smith ha invece attaccato Fabio rimproverandolo perchè si è fatto influenzare da questioni esterne nel giudicare Alessandra.

Ho detto una frase fuori luogo […] in quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria. Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti “sei bella”, lo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento

ha quindi spiegato Alessandra, chiedendo scusa anche se indirettamente. E le sue scuse sono state molto apprezzate sia da Fabio Canino che dagli altri giurati, tant’è che il clima si è subito alleggerito.

Alessandra Mussolini, chiarimento con Fabio Canino a Ballando con le stelle: “Dammi del tu”

Alla fine Alessandra Mussolini ha chiesto a Fabio Canino di non darle del ‘lei’ ma del ‘tu’, ma lui si è rifiutato di farlo. Maykel Fonts ha comunque ricordato sia a Fabio che agli altri giurati che qualche giorno fa a Storie Italiane Alessandra Mussolini (sulla quale ultimamente è circolato un gossip) e Vladimir Luxuria si sono parlate da amiche, dimenticando quel brutto episodio avvenuto anni fa in tv.