X


Alessandro Gassmann spiazza la Fialdini: “Devo rovinare questo momento”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Gassmann da Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera, Alessandro Gassmann spiazza Francesca Fialdini: “Devo rovinare questo momento”

Nella puntata di questa domenica 11 ottobre di Da noi a ruota libera è stato ospite anche Alessandro Gassmann, insieme a Maya Sansa e Luigi Fedele, per parlare della fiction di Rai 1 Io ti cercherò. Prima di parlarne però l’attore romano ha voluto fare gli auguri a Francesca Fialdini, oggi infatti è il suo compleanno ma subito dopo l’ha spiazzata aggiungendo:

“Purtroppo devo rovinare questo momento. Oggi è il tuo compleanno, non vorrei rovinarti questa giornata ma purtroppo devo darti questa brutta notizia”

subito dopo ha spiegato quale fosse questa brutta notizia, ovvero, il compleanno lo stesso giorno di Gianmarco Tognazzi. I due attori sono grandi amici in realtà. La conduttrice quindi, inizialmente spiazzata, ha poi aggiunto:

“Allora facciamo gli auguri anche a lui”

Francesca Fialdini ospita Alessandro Gassmann, l’attore su Io ti cercherò anticipa: “È un thriller mozzafiato”

Dopo questo momento divertente e spiazzante, Alessandro Gassmann a Da noi…a ruota libera ha fornito delle anticipazioni sulla fiction di Rai 1 Io ti cercherò. Domani andrà in onda la seconda puntata e le anticipazioni rivelano che Valerio, il protagonista interpretato da Gassmann, sarà sempre alla ricerca della verità sul figlio Ettore, Luigi Fedele, ed ad aiutarlo ci sarà Maya Sansa che impersona la poliziotta Sara. Dopo aver fornito alcune anticipazioni sulle prossime puntate ieri a Tv Talk, oggi a Francesca Fialdini Alessandro Gassmann ha spiegato:

“Racconta una storia difficile e dura ambientata nelle nostre periferie. È un thriller mozzafiato e le prossime puntate riserveranno delle sorprese, la scrittura è veramente molto alta”.

Io ti cercherò, Alessandro Gassmann a Francesca Fialdini: “Valerio ha perso la cosa più importante”

Alessandro Gassmann, infine, a Da noi…a ruota libera ha fornito altre anticipazioni sul suo personaggio di Valerio Fedeli in Io ti cercherò:

“Sono stato radiato dalla polizia e ciò mi ha portato ad isolarmi di più e perdere di vista la cosa più importante che si possa avere, mio figlio”

ed ha concluso l’intervista con Francesca Fialdini dicendosi molto soddisfatto degli ottimi ascolti della prima puntata.