X


Alessia Marcuzzi rimprovera Davide dopo Temptation: “Parole medievali”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island
Foto Davide Alessia Marcuzzi Temptation Island

Alessia Marcuzzi a Davide dopo Temptation Island: “Ti avrei preso per un orecchio per certe tue paroe”

Ultima puntata di Temptation Island dalla durata biblica: alla fine si è voluto mostrare che fine hanno fatto le coppie un mese dopo dall’ultimo falò di confronto. Tra queste anche quella composta da Serena Spena e Davide Varriale, che ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se la gelosia (di lui) era possibile limarla. Sono usciti insieme dall’ultimo falò e stando alle parole di lei le promesse sono state mantenute. Alessia Marcuzzi si è potuta togliere un sassolino dalle scarpe:

“Le tue erano parole medievali, ti avrei preso per l’orecchio ogni tanto. La volontà di lei era solo quella di divertirsi”.

Temptation Island, Serena e Davide un mese dopo. Lei: “La sua gelosia è stata pesante”

“Le promesse sono state mantenute” ha raccontato Serena su Davide dopo Temptation Island, finito stasera, “la sua gelosia è stata pesante, ma sta cercando di superarla. Quando c’è il sentimento si va oltre tante cose. Ci siamo sempre stati l’uno per l’altra. Abbiamo capito che ognuno di noi ha bisogno dei suoi spazi. Non si può perdere la propria identità”.

Davide dopo Temptation Island è felice insieme a Serena: “Voglio farla star bene”

Una bella dichiarazione d’amore nei confronti di Serena è arrivata da parte di Davide, che ha raccontato il percorso che li ha portati a stare bene dopo Temptation Island 2020: “L’inizio è stato un po’ difficile, era percepibile una distanza d’animo. C’eravamo fatti del male. Dopo pochi giorni abbiamo risolto. Accetto il modo in cui è fatta. Voglio star bene e far stare bene lei”.