X


Tina Cipollari commenta il bacio di Gemma: “La gallina ha beccato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 16 ottobre

Tina Cipollari commenta il bacio tra Gemma e Biagio: “La gallina ha beccato”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, troviamo in studio una Gemma Galgani sorridente e raggiante. Gemma è uscita in questi giorni con il cavaliere Biagio Di Maro e il loro incontro è andato bene. Talmente bene che dama e cavaliere si sono addirittura baciati. O meglio Gemma è stata baciata da Biagio. La dama torinese ha, poi, raccontato in studio che questo bacio è stato veramente molto passionale, non nascondendo però il fatto che forse avrebbe voluto un po’ più di romanticismo. Immancabile le battutine dell’opinionista Tina Cipollari, che ha così commentato:

“Eh allora ha beccato! Se è raggiante la gallina ha beccato”

Insomma, è scattato qualcosa in più per Gemma e Biagio. Come la dama stessa ha poi raccontato il bacio è successo per strada, in maniera spontanea. Biagio le ha poi fatto dono di una pianta di orchidee di un colore bellissimo e Gemma confessa che il cavaliere con tutte le probabilità avrebbe continuato la serata insieme.

Trono Over, Biagio Di Maro confessa: “Con Gemma è stato un bacio profondo”

Nello studio di Uomini e Donne arriva anche Biagio Di Maro. Il cavaliere del Trono Over racconta la serata che ha trascorso con Gemma Galgani, confermando che tra lui e la dama “C’è stato un bacio profondo”. Il cavaliere sembra essere abbastanza conteso, infatti, sembra che anche la dama Maria abbia ricevuto un semi-bacio da Biagio. Ma non solo, anche Aurora, che aveva lasciato lo studio in lacrime, pare abbia ricevuto in regalo delle orchidee. Ma non è finita qui. Anche Sabina, la new entry, accetta di uscire con Biagio. Povera Gemma, insomma, si è sentita una ruota di scorta.

Uomini e Donne, Tina sbeffa Gemma: “Finché la plastica va…”

Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non è mancata la sigla ad hoc scelta da Tina Cipollari per l’entrata in studio di Gemma Galgani. La canzone scelta dall’opinionista per accompagnare la dama questa volta è stata “Finché la barca va” o meglio, come l’ha riadattata Tina, “Finchè la plastica va, vai avanti”.