X


Andrea Delogu commossa a La vita in diretta: “Amicizia sincera con Masi”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Andrea Delogu a La vita in diretta

La vita in diretta, Andrea Delogu si commuove: “Amicizia sincera con Marcello Masi”

Nella puntata di oggi 7 ottobre de La vita in diretta è stata ospite nell’ultima parte della trasmissione dedicata agli argomenti di gossip e attualità Andrea Delogu, colei che questa estate insieme a Marcello Masi ha tenuto compagnia ai telespettatori conducendo La vita in diretta estate. Ebbene la conduttrice nel rivedere una clip con tutti i momenti salienti della trasmissione ha trattenuto a stento le lacrime e commossa ad Alberto Matano ha ammesso:

“Con Marcello si è creata un’amicizia sincera e lavoreremo insieme in radio dove verrà a fare una rubrica a Radio 2”

Andrea Delogu a La vita in diretta, Alberto Matano: “L’abbraccio con Masi fu poetico e geniale”

Dopo essere ritornata a La vita in diretta, Andrea Delogu ha sfiorato le lacrime rivedendo una clip con i momenti divertenti insieme a Marcello Masi, tra i vari è stato mostrato anche l’abbraccio tra i due conduttori. Per gli ovvi motivi che tutti conosciamo, infatti, occorre mantenere le distanze sociali, ma Andrea Delogu durante l’ultima puntata de La vita in diretta estate avvolta in un telo di plastica ha abbracciato Marcello Masi. Alberto Matano, commentando questa potente immagine, ha ammesso:

“È stata una delle immagini più belle, poetiche e geniali che tu potessi fare”.

La vita in diretta, Andrea Delogu sbotta: “È una fake news”

Domenica scorsa Andrea Delogu, insieme a Giampaolo Morelli, ha imbarazzato Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, oggi a La vita in diretta, invece, a metterla in imbarazzo ci ha pensato Luca Bianchini che le ha chiesto se tra lei e Marcello Masi ci fosse del tenero. La conduttrice, dopo aver ammesso scherzando che se non fosse sposata con quel fustacchione del marito (Francesco Montanari) probabilmente ci avrebbe fatto un pensierino, ha aggiunto seria che si tratta di una fake news.