X


Andrea Delogu lancia un appello: “E’ una cosa importantissima”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 3 luglio 2020

Andrea Delogu, appello sui social con Giobbe Covatta: “E’ una cosa importantissima”

Prima durante e dopo la sua esperienza alla conduzione de La vita in diretta Estate, che le ha dato notorietà presso il grande pubblico televisivo, Andrea Delogu si è sempre mostrata molto vicina e sensibile alle tematiche ambientali che, oggi più che mai, dovrebbero catturare la nostra attenzione: in gioco c’è il futuro dell’intero pianeta. Per questo motivo anche poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice Stracult e de La Versione delle Due ha sfruttato la sua nuova visibilità per lanciare un appello. Con lei c’era Giobbe Covatta, noto soprattutto per la sua attività di comico, ma anche di attore e scrittore. I due hanno sostenuto la campagna di ‘Stop Global Warming’, per cercare di arrestare, appunto, il surriscaldamento globale. Andrea Delogu ha così esordito:

C’è una cosa importantissima che dovete fare: dovete firmare una petizione per la fine del riscaldamento globale.

Andrea Delogu spiega la gelosia retroattiva: “Riguarda il passato sentimentale e sessuale”

Oltre alle campagne ambientaliste, Andrea Delogu, dopo La vita in diretta Estate, mantiene le proprie abitudini sui social. Una delle più radicate è sicuramente quella di approfondire, insieme ai propri followers, una parola al giorno, con l’hashtag ‘unaparolaaldì’. Quest’oggi, però, le parole erano due: gelosia retroattiva. La conduttrice ha quindi spiegato di cosa si tratta:

Con ‘gelosia retroattiva’ si intende una gelosia che riguarda il passato sentimentale e sessuale del partner.

Andrea Delogu, però, non ha chiarito se abbia mai provato questo sentimento per suo marito, l’attore Francesco Montanari

Andrea Delogu, la risposta dei fan al suo appello: “Firmo senza nemmeno pensarci”

Di recente, Andrea Delogu aveva fatto una confessione dolorosa. Quest’oggi, invece, in compagnia di Giobbe Covatta, l’ex conduttrice de La vita in diretta Estate ha voluto lanciare un appello. E, a dimostrazione della fiducia che s’è guadagnata tra i suoi fan, molti le hanno subito risposto:

Firmo senza nemmeno pensarci.