X


Andrea Zelletta, Alice Fabbrica avvisa la fidanzata: “Pronto a tradirti”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alice Fabbrica Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, Alice Fabbrica alla fidanzata di Andrea Zelletta: “Pronto a tradirti”

Giorni fa c’è stato un furioso confronto tra Alice Fabbrica e Andrea Zelletta al GF Vip. Difatti quest’ultima è entrata nella Casa per rivelare di aver ricevuto anni fa diversi messaggi su instagram dall’ex tronista di Maria De Filippi. Messaggi in cui pare ci abbia provato con lei. Peccato però che il ragazzo pare fosse impegnato. Ovviamente quest’ultimo ha negato tutto, arrivando a dire di voler adire per vie legali nei confronti della ragazza. Finita qua? Nemmeno per idea perchè quest’ultima oggi ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo. E in questa occasione ha voluto mettere in guardia la nuova fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, in quanto teme possa tradirla come avrebbe fatto in passato con altre sue ex:

“Natalia, attenta: il tuo Andrea è un traditore seriale ed è pronto a tradire anche te…”

L’influencer ha poi dichiarato che Natalia Paragoni dovrebbe solo ringraziarla per aver cercato di aprirle gli occhi sul suo fidanzato: “Si è sempre comportato da traditore e lo stava per rifare…”

Andrea Zelletta fidanzata, Alice Fabbrica furiosa: “E’ una trappola”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Alice Fabbrica di essere stata accusata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip di essere solo alla ricerca di pubblicità. E a quel punto la giovane ragazza, la quale è stata attaccata da Natalia Paragoni, ha immediatamente risposto di essere assolutamente tranquilla perchè avrebbe detto solo la verità sul conto di Andrea Zelletta, aggiungendo:

“Se fossi in cerca di visibilità avrei accettato tutte le ospitate che mi hanno proposto…”

Alice Fabbrica attacca Andrea Zelletta al GF Vip: “Mi sono sentita presa in giro”

Sul finire di questa intervista la giornalista di Nuovo ha domandato a Alice Fabbrica perchè si è esposta in questo modo. E l’influencer ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Mi sono sentita presa in giro e mi sono arrabbiata quando Andrea, in studio, ha detto che non ha mai pensato di tradire Natalia…”

Ci sarà presto un nuovo acceso confronto nella casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica? Quest’ultima farà altre scottanti rivelazioni sul conto dell’ex tronista di Uomini e Donne?