X


Anna Moroni, confessione su Antonella Clerici: “Messaggi tutti i giorni”

Scritto da , il 18 Ottobre, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici Anna Moroni

Antonella Clerici riceve una dedica da Anna Moroni: “Per me è come una figlia”

Hanno lavorato per molto tempo fianco a fianco a La prova del cuoco, Antonella Clerici e Anna Moroni, e il loro affetto è rimasto. A distanza di tempo, infatti, Anna Moroni ricorda Antonella Clerici con una grande stima, mentre si racconta a TeleSette. Loro, nonostante la distanza e l’interruzione lavorativa insieme, sono rimaste in contatto. La Moroni si dice felice che la Clerici sia tornata in tv. Anche se ammette che La prova del cuoco le manca, perché era come una grande famiglia. Ecco le parole spese da Anna Moroni per Antonella Clerici: “E’ come una figlia per me. Ci mandiamo ogni giorno sms”.

Ricette all’italiana, Anna Moroni su Davide Mengacci: “E’ un professionista”

Tanta è la felicità di Anna Moroni per il ritorno a Ricette all’italiana, anche se non si aspettava di trovarsi in sfida con Antonella Clerici. Al suo fianco sempre Davide Mengacci per il quale la Moroni ha speso parole di stima:

“Mi trovo molto bene con lui. E’ una brava persona e un professionista preparato”.

La Moroni racconta che Mengacci, facendo Tv da più tempo di lei, ed essendo stato un fotografo, ha un occhio attento per le inquadrature. Nella nuova stagione di Ricette all’italiana ci sarà una novità. Anna Moroni racconta infatti che lei preparerà le ricette da sola e non più accanto a Mengacci. Quest’ultimo si occuperà invece delle sue rubriche.

Anna Moroni lancia un messaggio prima di Ricette all’italiana: “Non bisogna sprecare gli alimenti”

Pronta per nuove ricette Anna Moroni ha deciso di lanciare un appello. Prima di regalare nuovi piatti ai telespettatori di Rete4, con Ricette all’italiana, la Moroni tuona:

“Non bisogna sprecare gli alimenti. Il cibo è sacro, ci sono dei bambini che muoiono di fame”.

Per questo Anna Moroni cercherà di trasmettere ancora una volta l’importanza del riciclo degli alimenti. In questa nuova stagione la Moroni svela che con Davide Mengacci saranno sempre nello stesso agriturismo da cui andavamo in onda nella scorsa stagione.