X


Anna Moroni sfida Antonella Clerici: “Non me lo sarei mai aspettato”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Interviste
foto Clerici Moroni

È sempre mezzogiorno, Anna Moroni parla della sfida con Antonella Clerici: “Non me lo sarei mai aspettato”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Anna Moroni oggi, con la quale ha parlato, tra le altre cose, della sfida tra È sempre mezzogiorno e Ricette all’italiana, che vede inevitabilmente contrapposte lei e Antonella Clerici. “Non me lo sarei mai aspettato” ha commentato a tal proposito, spiegando poi:

Antonella mi voleva nel suo nuovo programma, me lo ha proposto. A malincuore, però, ho dovuto dirle di no.

Anna Moroni su Antonella Clerici: “Non potevo trasferirmi a Milano per fare È sempre mezzogiorno”

Parlando della proposta di Antonella Clerici alla quale, come suddetto, ha dovuto dire di no, Anna Moroni nell’intervista in questione ha spiegato inoltre:

Per fare E’ sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana.

“Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa” ha precisato successivamente.

Antonella Clerici, Anna Moroni conferma: “Ha rispettato la mia scelta di non fare È sempre mezzogiorno”

Parlando ancora del suo rapporto con Antonella Clerici, Anna Moroni nell’intervista ha sottolineato che la sua scelta di non fare parte del cast di È sempre mezzogiorno è stata rispettata da subito da Antonella. “Siamo più amiche di prima” ha precisato in proposito, aggiungendo:

Lei è come una figlia per me, ha la stessa età del mio primogenito Alessandro.

Prima di concludere l’intervista, Anna Moroni ha raccontato anche dov’è avvenuto il suo primo incontro con Antonella Clerici (che oggi ha ricevuto una sorpresa in diretta da un collega a È sempre mezzogiorno).

Ci siamo viste ad un evento dedicato ai vini, a Roma […] poco tempo dopo mi ha chiamata per una rubrica all’interno de La prova del cuoco e mi ha lanciata

ha rivelato.