X


Anticipazioni Beautiful, quando finirà? Costanzo rompe il silenzio: “Mai”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Beautiful, lettore: “Ci sarà mai una fine?”. La risposta di Maurizio Costanzo

Il successo di Beautiful è inarrestabile nonostante vada avanti da più di trent’anni. Le vicende di Brooke, Ridge, Hope e Liam appassionano tante telespettatrici, meno i loro mariti. Uno di questi si è lamentato scrivendo a Maurizio Costanzo nella rubrica che il famoso giornalista tiene ogni settimana sulla rivista Nuovo. Scrive il lettore: “Sono sposato da quarant’anni. Da trent’anni mia moglie non perde una puntata di Beautiful e io con lei, mio malgrado, visto che viene trasmesso all’ora di pranzo, quando in genere siamo a tavola. Ci sarà mai una fine?”. Negli Stati Uniti durante il lockdown dovuto al Covid-19 sono andate in onda le puntate più belle degli ultimi anni di Beautiful perchè il set era bloccato. In Italia, invece, non c’è stato nessuno stop perchè la programmazione italiana è indietro di circa sei mesi rispetto a quella americana.

Anticipazioni Beautiful, Maurizio Costanzo: “La soap non finirà mai”

Maurizio Costanzo, che più volte ha parlato di Beautiful nella sua rubrica, ha risposto così al marito arrabbiato perché la moglie da trent’anni vede la soap americana:

“A oggi l’unico a fermare per poco Beautiful è stato il Coronavirus. In questi anni la produzione ha sostituito pure i volti storici pur di farla proseguire: dubito che terminerà a breve. Ogni soap nasce per non finire mai!”.

Davvero Beautiful non finirà mai o i telespettatori di tutto il mondo si stancheranno di seguire le vicende delle famiglie Forrester e Spencer?

Beautiful anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 ottobre annunciano diversi colpi di scena. Flo verrà arrestata: la verità sullo scambio delle culle è ormai venuto a galla. Thomas vuole parlare con Hope ma la situazione degenera e Brooke spingerà il giovane stilista giù da una scogliera! L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.