X


GF Vip 5, Flavia Vento contro la sorella: “Dallo psicologo vacci tu!”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento studio

Flavia Vento contro le accuse della sorella dopo GF Vip: “Dallo psicologo vacci tu!”

Qualche settimana Sabina si è scagliata contro la sorella Flavia Vento consigliandole di recarsi da uno psicologo in merito ai crolli emotivi avuti durante la sua brevissima partecipazione al Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale NuovoTv Flavia Vento ha replicato ai duri attacchi della sorella: “Dallo psicologo vacci tu!”. La showgirl ha ribadito di non aver detto alcuna cattiveria nei confronti dei miei genitori e non ha incolpato nessuna della sua uscita dal Grande Fratello Vip. Accusata di aver attaccato mamma e papà dalla sorella Sabina, Flavia Vento ha rotto il silenzio chiarendo di aver soltanto dichiarato che i suoi genitori non l’hanno aiutata e si certo non ha problemi:

“Ho smesso di bere grazie a me stessa e alla fede. Fuori luogo dire queste cose. Che ci andassero loro dallo psicologo!”.

GF Vip, Flavia Vento contro la sorella e i suoi genitori: “Sabina ha altri problemi verso di me”

L’uscita dal Grande Fratello Vip di Flavia Vento è stata una scelta sua personale e di questa decisione non ha addossato colpe a nessuno. A chiarirlo è stata proprio l’ex concorrente della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini che, intervistata sa NuovoTv, si è scagliata contro Sabina e i suoi genitori dopo le accuse della sorella:

“Il fatto che mi sentivo responsabile verso i miei cani. Mia sorella avrebbe anche potuto tenere un cane anziano per aiutarmi. Ho solo detto che da quando ho i cani nè mia sorella nè i miei genitori mi hanno aiutato”.

Poi Flavia Vento ha fatto una precisazione sulla sorella Sabina:

“Si commenta da solo. Non mi devo vergognare di niente perchè seguo il mio cuore. So Nene che lei ha altri problemi verso di me””.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento: “Avrei potuto fare tante cose mi dispiace”

“Mi dispiace, avrei potuto fare tante cose, da recitare le mie poesie a pregare”, ha dichiarato Flavia Vento ripensando al Grande Fratello Vip. “Purtroppo soffro d’ansia ed è peggiorata per la paura del Covid – 19”, ha concluso nell’intervista al settimanale NuovoTv che ha attaccato Patrizia De Blanck.