X


Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa: spunta un retroscena inaspettato

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Maya Sansa

Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa: curiosità sulla vita privata

Protagonista femminile della nuova fiction di Rai1 Io ti cercherò, Maya Sansa è mamma di una bimba di sei anni ed è legata sentimentalmente al collega Fabrice Scott. Nella fiction con protagonista Alessandro Gassmann, l’attrice veste i panni di una collega che in passato ha intessuto una relazione con lui. È proprio Sara a spingere Valerio a scavare sulla morte del figlio, allontanando l’ipotesi che Ettore possa essersi tolto la vita. L’attrice di Io ti cercherò ha svelato di essere cresciuta in una famiglia molto aperta e che il suo intento è ricreare questa libertà anche nella suo attuale nucleo famigliare. Maya Sansa in una recente intervista a Io Donna ha raccontato di essere cresciuta solo dalla madre, mentre ha conosciuto il padre, di origini iraniane, a 15 anni. L’amore per la recitazione per Maya Sansa è nato da giovanissima, a 14 anni infatti ha iniziato a studiare teatro.

Io ti cercherò spoiler, Maya Sansa: la vita privata e l’amore per Fabrice Scott

L’attrice Sara di Io ti cercherò, Maya Sansa, ha studiato recitazione a Londra, dopo aver conseguito il diploma classico. La protagonista della fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann, che ha fatto un’ammissione di recente, ha raccontato di aver studiato insieme ad Orlando Bloom con il quale sarebbe nata una bella amicizia. Anche il compagno Fabrice Scott, un attore canadese, ha studiato recitazione a Londra ma, l’incontro con Maya Sansa, è avvenuto in Italia. È stata proprio l’attrice di Io ti cercherò a convincere Fabrice Scott a trasferirsi con lei a Parigi, dove Maya Sansa ha recitato in numerose produzioni.

Spoiler Io ti cercherò: Maya Sansa svela una curiosità sul nome della figlia

Nel 2014 Maya Sansa è diventata mamma, dando alla luce la piccola Talitha. Un nome particolare di origine aramaiche che significa “fanciulla”. Un nome biblico che compare nel Vangelo di Marco. Intanto nella nuova puntata di Io ti cercherò, Maya Sansa si avvicinerà a Valerio. Scoppierà di nuovo la passione tra loro?