X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara sfida Giletti con AresGate

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Barbara d'Urso stasera

Barbara D’Urso porta AresGate in prima serata e sfida Giletti: anticipazioni di Live Non è la D’Urso

Il caso esploso al Grande Fratello Vip sbarca in prima serata: Massimo Giletti e Barbara D’Urso si occuperanno dell’AresGate. A Non è l’Arena sarà ospite Alberto Tarallo, capo di produzione di Ares, la società di produzione fallita dopo la morte di Teodosio Losito. L’uomo è stato definito da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra come Lucifero e hanno paragonato la sua società come una sorta di setta. Diversi attori che hanno lavorato per lui hanno ridimensionato il tutto e si sono esposti sull’AresGate, ma Massimo Giletti cercherà di approfondire la questione. In maniera indiretta farà lo stesso Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso: ospite in studio ci sarà l’ideatore del finto fidanzamento tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Come è noto, Mediaset ha ricevuto la diffida di Alberto Tarallo e quindi non può fare in maniera esplicita riferimento all’AresGate.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 4 ottobre, Barbara: “Rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci”

Oltre di AresGate, Barbara D’Urso aprirà un capitolo sul Grande Fratello Vip. Dopo aver annunciato gli ospiti di Domenica Live, la conduttrice ha affermato che ci saranno delle rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci che ha frenato Pierpaolo Pretelli dopo una scenata di gelosia. Nelle ultime ore l’ex manager della showgirl, Francesco Chiesa Soprani, ha svelato di aver vissuto un flirt con Elisabetta Gregoraci prima che diventasse la moglie di Flavio Briatore. Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso ci sarà anche Federico Fashion Stile che replicherà alle accuse di alcune clienti per i prezzi cari dei suoi saloni.

Live Non è la D’Urso, Giacomo Urtis ospite. Barbara D’Urso: “Rischia il processo”

“Rischia il processo” Giacomo Urtis: a svelarlo è stata Barbara D’Urso. Il chirurgo plastico sarà ospite di Live Non è la D’Urso dopo l’accusa che avrebbe usato tecniche particolari per il trapianto dei capelli senza autorizzazione a trattare sangue. Quale sarà la verità di Giacomo Urtis? Le cose stanno davvero così?