X


Anticipazioni Nero a metà 3: quando va in onda la nuova stagione

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà Carlo Marta

Nero a metà terza stagione, anticipazioni: data d’inizio e novità su cast e trama

La terza stagione di Nero a metà ci sarà. A comunicare la notizia è stato il regista Marco Pontecorvo in occasione della presentazione della seconda stagione della fiction di Rai1. A confermare che Carlo Guerrieri farà ancora compagnia al pubblico della rete ammiraglia, era stato anche Claudio Amendola in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Tante le trame aperte nella seconda stagione di Nero a metà e troppe le cose non dette tra i personaggi della serie tv di Rai1. Tra Alba e Malik sarà veramente finita? Carlo preferirà stare da solo oppure inizierà una storia d’amore con Marta? Il matrimonio con Cristina sarà veramente finito? Tante le domande rimaste senza risposta in Nero a metà 2 che lasciano presagire che la terza stagione sarà ricca di colpi di scena. Al centro della trama di Nero a metà 3 ci sarà anche il passato del personaggio interpretato da Claudio Amendola, Carlo Guerrieri, con il ritorno della madre di Alba.

Anticipazioni Nero a metà nuova stagione: cosa succederà tra Alba e Malik e che deciderà Carlo

Le anticipazioni di Nero a metà 3 svelano tra Alba e Malik potrebbe essersi un ritorno di fiamma. La seconda stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola si chiude infatti con il matrimonio di Repola e Cantabella, a cui Soprani partecipa con Monica e la figlia di Carlo con Enea. Malik e Alba non tolgono gli occhi di dosso per tutta la funzione, segno che non hanno smesso di amarsi. Anche per Carlo Guerrieri nella nuova stagione di Nero a metà ci saranno novità sentimentali. Intanto il passato dell’ispettore tornerà a bussare con prepotenza alla sua porta. La madre di Alba tornerà per sempre? Il cast di Nero a metà 3 si arricchirà d nuovi protagonisti.

Nero a metà 3 anticipazioni: Claudio Amendola torna in onda con la nuova stagione nel 2021?

Stando agli ultimi spoiler sulla terza stagione di Nero a metà sembrerebbe che i tormenti sentimentali di Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri torneranno a far compagnia al pubblico d Rai1 molto presto. Dovrebbe infatti partire nel 2021 Nero a metà 3, presto infatti riprenderanno le registrazioni della prossima stagione. Intanto di recente Angela Finocchiaro ha fatto una rivelazione sulla serie tv della rete ammiraglia e, a rompere il silenzio, è stata anche Alessia Barela che si è sfogata.