X


Nero a metà 2, l’attrice di Cristina rompe il silenzio: “Sono invisibili”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà Alessia Barela Cristina

Anticipazioni Nero a metà 2, Alessia Barela (Cristina) si sfoga: “Gli attori sono invisibili”

Andrà in onda questa sera l’ultima puntata di Nero a metà 2. A partire dalle 21.25 su Rai1 il pubblico affezionato della serie tv con protagonista Claudio Amendola scoprirà chi si nasconde dietro gli omicidi di Paolo e Olga, e il tentato assassinio di Nusco. Al centro del finale di stagione di Nero a metà 2 ci sarà anche la travagliata storia d’amore tra Cristina (Alessia Barela) e Carlo Guerrieri (Claudio Amendola). Marta riuscirà a dividere per sempre la coppia? A rompere il silenzio su Nero a metà e sulla situazione complicata degli attori all’epoca del Covid è stata proprio Alessia Barela sul settimanale Oggi. L’attrice di Cristina ha ammesso di aver condiviso una chat su Whatsapp con altri 300 attori, durante la pandemia, per parlare delle problematiche del settore. “Gli attori sono oggi invisibili, non tutelati” ha raccontato Alessia Barela che ha fatto un’anticipazione anche su Nero a metà 2.

Nero a metà 2 ultima puntata, l’attrice di Cristina: “Con Carlo non dormiremo sonni tranquilli”

La seconda stagione di Nero a metà 2 ha creato una frattura profonda nel rapporto tra Carlo Guerrieri e Cristina. La coppia, che nella prima stagione di Nero a metà viveva un rapporto clandestino, è convolata finalmente a nozze ma, la passione nata tra Carlo Guerrieri e Marta, ha sconvolto ogni equilibrio. Alessia Barela ha ammesso:

“Nè io nè Claudio dormiremo sonni tranquilli”.

Nell’ultima puntata di Nero a metà 2, il personaggio interpretato da Claudio Amendola infatti si ritroverà di nuovo solo. Dopo aver lasciato Cristina dovrà fare i conti con l’instabilità di Marta e l’impossibilità di iniziare una relazione con una persona incontrollabile.

Nero a metà, l’attrice di Cristina (Alessia Barela) parla dei suoi prossimi progetti

In attesa della terza stagione di Nero a metà, l’attrice di Cristina ha ammesso di essere anche un’autrice.

“Mi piace scrivere. Ho dato vita a una webserie in dieci puntate che presto dovrebbe uscire”.

Intanto di recente anche l’attrice di Repola di Nero a metà 2, Margherita Vicario, si è sfogata.