X


Anticipazioni Nero a metà, Cinzia Repola si sfoga: “Non lascerò mai…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Repola Cantabella

Nero a metà 2, Margherita Vicario (Repola) rivela: “Non lascerò mai la mia passione”

Margherita Vicario è l’agente Cinzia Repola in Nero a metà 2. Questa sera alle 21.30 su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione della fiction con protagonista Claudio Amendola e finalmente si scoprirà come evolverà il rapporto tra Repola e Cantabella. Lisi finirà per dividere la coppia? Intanto sulle pagine di Tv Mia, Margherita Vicario si è aperta svelando che, oltre alla recitazione, nutre una profondo amore per la musica:

“Non lascerò mai la mia altra passione per il canto”.

Margherita Vicario ha sottolineato di aver studiato tanto per arrivare al successo, ma la musica resta una passione viscerale che la accompagnerà sempre. Di recente ha cantato anche con Elodie la canzone Sposa dell’album This is Elodie.

Nero a metà 2 finale, l’attrice di Cinzia Repola fa un apprezzamento su Claudio Amendola

L’attrice di Repola in Nero a Metà 2 ha raccontato come ha vissuto l’esperienza sul set, facendo degli apprezzamenti su Claudio Amendola e il cast della serie:

“Sono davvero felice di recitare nella serie Nero a metà, con Claudio Amendola e il resto del cast mi sono trovata davvero bene”.

Margherita Vicario ha ammesso che al momento si gode il successo di Nero a metà 2 che ha registrato ottimi ascolti con la nuova stagione e si appresta a girare la terza. Questa sera al centro dell’ultima puntata di Nero a metà 2 ci saranno oltre a Cinzia Repola e Marco Cantabella anche Carlo, Marta e Cristina. Guerrieri tornerà con la moglie?

Spoiler Nero a metà 2, l’attrice di Repola (Margherita Vicario): “Mi è sempre venuto spontaneo…”

La recitazione e la musica sono le passioni di Margherita Vicario che ha ammesso: “Mi è sempre venuto spontaneo esprimere le mie emozioni in musica”. L’attrice, che al momento sta riscontrando grande successo recitando nei panni di Cinzia Repola in Nero a metà 2, ha raccontato che oltre all’emozione provata davanti alla macchina da presa, anche salire sul palco e cantare è una sensazione indescrivibile. Intanto di recente anche l’attore di Malik ha fatto una confessione in attesa dell’ultima puntata di Nero a metà 2 (qui le anticipazioni).