X


Nero a metà ultima puntata, l’attore di Malik si sfoga: “Felice che…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Malik

Anticipazioni Nero a metà 2, Miguel Gobbo Diaz fa una confessione sul personaggio di Malik Soprani

Andrà in onda giovedì prossimo 8 ottobre l’ultima puntata di Nero a metà 2. La seconda stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e, la penultima puntata del 1 ottobre, è stata vista da 4,8 milioni di telespettatori con uno share del 22%, vincendo la gara degli ascolti nel prime time del giovedì. In queste ore a rompere il silenzio sui social è stato proprio l’attore di Malik, Miguel Gobbo Diaz. Su Instagram stories il vice ispettore di Nero a metà ha ammesso:

“Quanto meravigliosi siete! Mi avete mandato un sacco di messaggi e sono felice che vi sia piaciuto questo nuovo lato di Malik!”.

Nell’ultimo appuntamento di Nero a metà 2 infatti, Malik Soprani è stato impegnato in un caso di omicidio e si è mostrato affettuoso e paterno con Alex, un bambino rimasto senza la madre. Miguel Gobbo Diaz ha mostrato così un lato inedito del suo personaggio che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico di Rai1.

Nero a metà 2 finale: cosa succederà tra Alba e Malik nell’ultima puntata

Intanto le anticipazioni dell’ultima puntata di Nero a metà 2 (qui tutti gli spoiler) svelano che Alba e Malik continueranno a far palpitare il pubblico di Rai1. Nonostante le relazioni incrociate, con Enea e Monia, i personaggi interpretati da Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz saranno ancora legati. Nella terza stagione di Nero a metà, che come anticipato da Claudio Amandola si farà, Alba e Malik torneranno a essere una coppia? Come finirà invece tra Cristina e Carlo? Di recente Alessia Barela ha lanciato un’anticipazione su come reagirà il suo personaggio alla rottura con Guerrieri.

Nero a metà ultima puntata seconda stagione, l’attore di Cantabella: “Mi raccomando!”

In queste ore a ringraziare sui social è stato anche Alessandro Sperduti, Marco Cantabella di Nero a metà 2. Su Instagram Stories l’artista ha voluto mostrare la sua gratitudine ai fans della serie tv di Rai1, invitando a seguire l’ultima puntata di Nero a metà 2: “Grazie a tutti per gli ascolti altissimi e vi ricordo che l’ultima puntata andrà in onda giovedì 8 ottobre. Quindi mi raccomando! Ci vediamo giovedì”.