X


Anticipazioni Temptation Island, Speranza scossa da Alberto: “Che schifo”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Temptation Island

Speranza e Alberto a Temptation Island, lei sconvolta per il suo comportamento: “Che schifo”

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda mercoledì a partire dalle 21.30 circa con alla conduzione Alessia Marcuzzi. E pochi minuti fa sui profili social della trasmissione sono state fornite della anticipazioni su ciò che accadrà alla coppia formata da Speranza e Alberto. La coppia infatti è entrata in crisi sin da subito nel reality dei sentimenti dove il ragazzo ha ammesso di non essere più innamorato della ragazze e nel corso della permanenza sull’isola si è legato sempre di più alla single Nunzia. Adesso inoltre sembra che nella prossima puntata ci sarà un colpo di scena. Speranza, infatti, sarà sempre più delusa dal comportamento del suo fidanzato tanto da ripetere: “Che schifo” varie volte, durante la visione di un video di Alberto e Nunzia.

Anticipazioni Temptation Island: reazione inaspettata di Speranza dopo i video di Alberto

I colpi di scena non finiscono qui. A commento, infatti, del breve video pubblicato dai profili ufficiali di Temptation Island in cui si vede Speranza sconvolta dopo aver visto l’ennesimo video del fidanzato Alberto con la single Nunzia, già nella scorsa puntata era crollata per questo, si legge:

Speranza non può credere a quello che sta vedendo e la sua reazione sarà davvero inaspettata. A questo punto come proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?

Come proseguirà dunque l’esperienza nell’isola delle tentazioni nel programma condotto da Alessia Marcuzzi della coppia? Speranza chiederà il falò di confronto immediato con Alberto o continuerà a vedere fino a che punto si spingerà il ragazzo? Non resta che attendere la quarta puntata di Temptation Island

Temptation Island anticipazioni, Speranza chiederà il falò di confronto con Alberto?

Mercoledì prossimo a Temptation Island vedremo dunque se Serena accetterà il falò di confronto chiesto da Davide e quale sarà la reazione di Speranza al video di Alberto, anche lei chiederà il falò di confronto immediato?