X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: un rischio inaspettato

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Mauro San Emeterio e Felipe indagano su Marcia

Nelle puntate spagnole di Una Vita, la scomparsa di Marcia, nel giorno della sua festa di fidanzamento, sconvolgerà Felipe. L’avvocato non saprà che dietro la scomparsa dell’amata si nasconde Genoveva. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che inizialmente si penserà a un allontanamento volontario, Casilda infatti racconterà di aver visto la compagna di Felipe comprare dei biglietti del treno. Anche Mauro San Emeterio, tornato ad Acacias per la festa di fidanzamento dell’amico, si convincerà che la ragazza se ne sia andata spontaneamente. L’ispettore però si renderà presto conto che Marcia è stata rapita. Nelle nuove puntate di Una Vita infatti Tano tornerà ad Acacias e racconterà che Marcia gli ha inviato i biglietti del treno per non mancare alla festa di fidanzamento del padre.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: scoperto un traffico di schiavi ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo i fatti della prossima settimana, Mauro cercherà di riallacciare i rapporti con le forze dell’ordine per trovare qualche indizio sulla misteriosa sparizione di Marcia. San Emeterio scoprirà che Mendez sta indagando su un traffico di schiavi e ha trovato un nascondiglio in cui sono state rinchiuse delle ragazze di colore. Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe correrà un rischio e si farà scoprire nei pressi del rifugio, poco prima dell’intervento di Mendez. L’avvocato sarà costretto a raccontare tutto sul rapimento di Marcia e, nei nuovi episodi di Una Vita, l’ispettore si unirà a Mauro e Felipe nella ricerca della ragazza.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Felipe finge di aver rinunciato a Marcia

Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, in accordo con Mauro San Emeterio, Felipe fingerà di essersi rassegnato alla fuga di Marcia e di volerla dimenticare. Genoveva cercherà di sedurre di nuovo l’avvocato a Una Vita?