X


Anticipazioni Uomini e Donne: Lucrezia sceglie Armando Incarnato?

Scritto da , il 2 Ottobre, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Lucrezia Comanducci

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci messa alle strette: la scelta nel Trono Classico

Si prospetta un venerdì ricco di sorprese a Uomini e Donne. La puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset continuerà ad accendere i riflettori sul triangolo formato da Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis. L’indecisione della 33enne in particolare continuerà a non piacere al tronista che si allontanerà sempre di più da lei. Questo però permetterà ad Armando Incarnato di avere campo libero nel corteggiamento. Oggi a Uomini e Donne Lucrezia Comanducci verrà messa alle strette, Gianluca, stufo, ribadirà alla corteggiatrice di fare la sua scelta, ma l’indecisione regnerà sovrana. Alla fine però Lucrezia Comanducci deciderà di ballare con Armando Incarnato a Uomini e Donne. Segno che sarà il cavaliere del Trono Over lui la sua scelta?

Uomini e Donne Trono Classico: Jessica Antonini sceglie Davide Lorusso

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Jessica Antonini. Dopo il gesto inatteso di ieri, per la tatuatrice si avvicina a grandi passi la scelta. Nella puntata di venerdì 2 ottobre di Uomini e Donne, potrebbe essere trasmessa proprio la scelta della 29enne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano infatti che Jessica sceglierà Davide Lorusso spiazzando tutti. La 29enne sarà decisa a non allungare ulteriormente il suo percorso a UeD, dal momento che ha già trovato il ragazzo che le fa battere il cuore.

Uomini e Donne Over, puntata 2 ottobre: un nuovo colpo basso per Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama di Torino sarà protagonista di uno sfogo e in studio verrà mostrato un video con le sue lamentele. Tina Cipollari, che ieri è intervenuta su Daniel, non perderà occasione per criticarla. Gemma dovrà mandar giù però anche un nuovo rifiuto da parte di un cavaliere, un colpo basso che la segnerà profondamente.