X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Lorusso criticato per un gesto

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Jessica ballo

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide compie un gesto importante per Jessica Antonini e viene criticato

Il Trono Classico tornerà protagonista oggi a Uomini e Donne e in particolare il salotto rosa di Maria De Filippi tornerà a parlare di Jessica Antonini e Davide Lorusso. Ormai la preferenza della bella tatuatrice per il sosia di Can Yaman sarà evidente, a conferma di ciò l’ultima esterna tra i due. Davide Lorusso infatti organizzerà un’uscita particolare per la tronista e, conoscendo la sua passione per le rane, ne farà disegnare una sul suo polso. Ma non è tutto! Jessica Antonini, entusiasta della sorpresa, deciderà di farsela tatuare. Un gesto importante per ricordare quel momento e quel ragazzo che l’ha conquistata a Uomini e Donne. A far storcere il naso agli opininisti n studio sarà però la scelta di Davide Lorusso di non condividere il tatuaggio con la tronista.

Trono Classico Uomini e Donne, 1 ottobre: spunta un dubbio su Jessica Antonini e Davide Lorusso

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la gradita sorpresa per Sophie, la scelta del tatuaggio sarà criticata in studio. Gli opinionisti infatti avanzeranno una serie di dubbi su Jessica e Davide. I due si conoscevano già prima del programma? A smentire l’insinuazione saranno proprio i diretti interessati che ammetteranno che la loro complicità è il frutto di un colpo di fulmine e di un’intesa nata all’interno del Trono Classico. A Uomini e Donne oggi ci sarà spazio anche per un nuovo capitolo del Trono Over, i riflettori di Canale5 si accenderanno in particolare su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne Over, puntata 1 ottobre: una nuova spasimante per Nicola Vivarelli

Oggi in puntata Gemma Galgani accoglierà due cavalieri arrivati per corteggiarla e ne terrà uno. Ma non sarà soltanto la dama di Torino a ricevere una bella sorpresa, anche Nicola Vivarelli, criticato ieri dall’ex, infatti conoscerà una signora molto elegante e a modo, arrivata appositamente per lui. Cosa deciderà di fare il cavaliere? Accetterà questa nuova conoscenza?