X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi prende una decisione choc

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Maria De Filippi vieta i baci a Uomini e Donne: l’importante decisione

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata in cui i due tronisti Davide e Gianluca hanno discusso furiosamente. Difatti il primo ha puntato il dito contro quest’ultimo, reo di imitare i suoi atteggiamenti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il popolare portale IlVicolodelleNews.it ha riportato che durante la registrazione di ieri, Maria De Filippi ha preso un’importante decisione che sicuramente non farà molto felici i tronisti di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? La conduttrice ha rivelato ai ragazzi che d’ora in poi non potranno più baciare (probabilmente neppure abbracciare) i corteggiatori e le corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi vieta i baci: c’entra il Covid – 19

In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui Maria De Filippi ha vietato i baci a Uomini e Donne. Purtroppo la risposta è quasi ovvia: c’entra l’epidemia da coronavirus in Italia. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne ha confessato ai tronisti che non potranno più baciare nè abbracciare i corteggiatori e le corteggiatrici proprio per l’aggravarsi della situazione legata al Covid – 19. E quindi, onde evitare problemi, Maria De Filippi ha deciso di non rischiare. I tronisti, senza avere contatti con i corteggiatori, riusciranno a capire con chi vorranno frequentarsi al di fuori del Trono Classico di Uomini e Donne? Chissà, intanto i rapporti tra Gianluca e Davide sono sempre più tesi.

Gossip Uomini e Donne: vietati i baci anche ai protagonisti del Trono Over?

Il portale IlVicolodelleNews.it, dopo aver rivelato che i tronisti di Uomini e Donne non potranno più baciare, ha anche riportato un altro particolare. Di cosa si tratta? Pare che Maria De Filippi non abbia detto nulla a tal proposito ai cavaliere e alle dame del Trono Over di Uomini e Donne, i quali sembra possano quindi continuare a baciarsi e ad abbracciarsi al di fuori di quello studio. La conduttrice di Uomini e Donne avrà semplicemente dato per scontato che la stessa regola varrà anche per i cavalieri e le dame? Oppure questi ultimi potranno continuare a comportarsi come sempre?