X


Davide Donadei fa un’insinuazione su Gianluca De Matteis. Le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Davide Donadei fa un’insinuazione su Gianluca De Matteis. Tutte le anticipazioni

Stando a quanto riporta il VincoloDelleNews, nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, sembra che il tronista Gianluca De Matteis abbia fatto un’esterna con una ragazza di nome Dalila, la quale avrebbe affermato di essere scesa dalle scale non per perdere ma per portare il tronista a casa con sé. Ciononostante, Gianluca in puntata sembra abbia quasi sempre ballato con Gabriella, arrabbiato con lei per mancanza di reazioni. La corteggiatrice sembra non abbia voluto commentare l’esterna di Gianluca con Dalia. A questo punto sarebbe intervenuto Davide Donadei che avrebbe spronato la ragazza a mandare il tronista a quel paese se voleva, a non avere paura di mostrare delle reazioni. Sembrerebbe che Davide si sia tolto un altro sassolino dalla scarpa e abbia mosso al suo collega di trono delle critiche, insinuando che Gianluca lo imiti. Davide, infatti, è infastidito dal fatto che se lui bacia una corteggiatrice, subito dopo Gianluca farebbe lo stesso.

Sophie Codegoni, a sorpresa la tronista elimina Nino Vadalà

E’ il momento poi della tronista Sophie Codegoni, che nell’ultimo periodo sta avendo un po’ di insicurezze sul suo percorso all’interno di Uomini e Donne. La ragazza sembra sia uscita con Antonio, un ragazzo molto semplice, spigliato, determinato e decisamente diverso dai ragazzi tatuati e tutti muscoli che sono scesi per lei sino ad ora. Nell’esterna il corteggiatore l’avrebbe portata a pescare e Sophie ne ne sarebbe rimasta molto contenta. Ed ecco qui il colpo di scena: la tronista sembra abbia deciso a sorpresa di eliminare Nino Vadalà. Tra i due pare ci sia stato anche un bacio, nonostante lui l’abbia definita un po’ rigida. Insieme a Nino la tronista manda via anche un altro corteggiatore. Il motivo? Sembrerebbe che i due non abbiano avuto nessuna reazione. Marco invece decide di restare.

Uomini e Donne Anticipazioni, Davide Donadei fa arrabbiare le sue corteggiatrici

Per quanto riguarda il tronista del Trono Classico Davide Donadei, pare sia uscito con Beatrice Buonocore, nonostante nelle scorse puntate l’avesse messa da parte per Chiara. Con Rossana, invece, è scattato un bacio. Ovviamente questo avrebbe fatto infuriare le altre corteggiatrici. Domani ci sarà un’altra registrazione di Uomini e Donne, chissà che sorprese ci riserverà.