X


Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli abbandona? “Addio Italia”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Nicola Vivarelli pronto a lasciare Uomini e Donne? Lui: “Addio Italia”

In quest’ultimo periodo Nicola Vivarelli è uscito spesso e volentieri con Veronica De Nigris di Uomini e Donne Over. Il ragazzo, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha anche rivelato di aver avuto un momento di intimità in questi giorni con Veronica. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale ha rotto la frequentazione con l’ex fidanzato di Gemma Galgani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Nicola ha fatto molto discutere in queste ore per via di un suo annuncio su instagram. Cosa ha detto quest’ultimo? L’uomo ha rivelato di aver deciso di abbandonare l’Italia per riprendere in mano la sua vita (Nicola Vivarelli lascia il Trono Over di Uomini e Donne?):

“Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave…”

Pare davvero che il ragazzo sia pronto a tornare al suo lavoro da Ufficiale della Marina Mercantile. Questo vuol dire che Nicola Vivarelli (Sirius) abbandonerà Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli non parte più: “Niente da fare”

Proprio in queste ore Nicola Vivarelli sarebbe dovuto essere già sull’aereo diretto ad Amsterdam, dove avrebbe dovuto fare scalo. Purtroppo però l’ex fidanzato di Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato nelle sue storie su instagram che c’è stato un contrattempo, asserendo che per via di un test non ha potuto prendere quell’aereo:

“Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla…”

Nicola Vivarelli (Sirius), che ha mostrato di avere un forte interesse per Veronica, ha anche svelato ai suoi numerosi follower su instagram di essere ovviamente assai seccato per tutta questa vicenda: “Mi viene da ridere, ma ci sarebbe da piangere…Ovviamente gli ospedali tutti bloccati…”

Nicola Vivarelli del Trono Over di Uomini e Donne non perde la speranza: “Vediamo nei prossimi giorni”

Nicola Vivarelli, nonostante questo contrattempo, non ha comunque perso la speranza nel poter partire per New York già nei prossimi giorni:

“Per ora non parto per via di tutta questa situazione, vediamo però nei prossimi giorni quello che succede…”

Il cavaliere di Uomini e Donne Over riuscirà a risolvere questo problema? Chissà, intanto i fan continuano a chiedersi se abbandonerà per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.