X


Uomini e Donne anticipazioni: è passione tra Nicola Vivarelli e Veronica

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli e veronica

Uomini e Donne anticipazioni: è accesa passione tra Nicola Vivarelli e Veronica

Ieri sera si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne e, come sempre, non sono mancate delle soprese. Nella registrazione precedente eravamo rimasti che Nicola Vivarelli aveva deciso di chiudere la sua frequentazione con Veronica, dal momento che la dama non si era presentata alla cena organizzata da lui, poiché infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Come ci riporta il VicoloDelleNews, tuttavia, c’è stata una svolta interessante. In studio sembra si sia parlato di Nicola, dal momento che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di venerdì si sarebbe visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e successivamente con Veronica, andando direttamente a casa della dama. I due avrebbero inizialmente detto di essersi soltanto baciati, ma dopo una lunga discussione ecco la notizia di fuoco: Nicola Vivarelli ammette di aver trascorso una notte di passione con Veronica, la quale nega ma non si arrabbia. Insomma, ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis lascia lo studio per una corteggiatrice

E’ la volta del Trono Classico, per cui Maria De Filippi ha preso una decisione choc. A Uomini e Donne si parla del tronista Gianluca De Matteis, il quale è uscito in esterna con Francesca, una ragazza nuova, e con cui si è trovato molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila e una per Gabriella. Quest’ultima avrebbe fatto un lungo discorso, alla fine del quale ha improvvisamente annunciato che ciò che sentiva e provava per il tronista è andato via via scemando e che, ormai, qualcosa in lei si è freddato. La corteggiatrice annuncia altresì che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che, quindi, se lascerà il programma. Gianluca avrebbe provato trattenerla ma, a quanto pare, alla fine lei se n’è andata via. Gianluca, a questo punto, visibilmente molto provato lascia lo studio, probabilmente per andare dietro le quinte e convincere Gabriella a cambiare idea e restare. Chissà se ci riuscirà.

Trono Over, Michele Dentice mente a Roberta Di Padua: è lite in studio

Nella registrazione del Trono Over si è parlato anche di Michele Dentice e Roberta di Padua. I due litigano, perché a detta del cavaliere la dama non starebbe dimostrando carattere. In studio poi si passa a far sentire l’audio che Serena aveva procurato alla redazione dove Michele parlava male delle donne con cui era uscito finora, in particolare proprio Roberta, la quale è stata duramente criticata dal cavaliere. Andando avanti nella discussione si viene a sapere che Michele avrebbe mandato delle sue foto in palestra seminudo a Roberta. Il cavaliere avrebbe affermato di non averle mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che ha mentito: le ha mandate anche a Giulia.