X


Antonella Clerici sulla figlia Maelle: “Felice per il mio ritorno in tv”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici 29 marzo

Antonella Clerici sulla figlia Maelle: “Mi ha sempre detto che il mio posto è in tv”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di VeroTV uscito in edicola ieri Antonella Clerici, con la quale ha parlato sia del suo nuovo programma di cucina È sempre mezzogiorno che della sua vita privata, in particolare della figlia Maelle, sulla quale ha dichiarato:

Mi ha sempre detto che il mio posto è in tv, non a fare la casalinga!

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega: “Ho voluto un’atmosfera casalinga”

Parlando di È sempre mezzogiorno (dove anche ieri ha ricevuto la sorpresa di un collega in diretta), Antonella Clerici nell’intervista ha spiegato invece di aver voluto un’atmosfera bucolica e casalinga in studio.

Si vede il bosco attorno a casa mia. C’è zia Cri, grande cuoca romagnola. C’è anche Lorenzo Bigiarelli, che mi aiuta a far conoscere i prodotti del territorio

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Ci sono inoltre Fabrizio Rebollini, ristoratore della Val Borbera, e il panettiere Fulvio Marino”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici parla del suo compagno Vittorio Garrone

Infine, prima di terminare la lunga intervista, Antonella Clerici (sulla quale ieri ha rotto il silenzio Anna Moroni) ha parlato anche del compagno Vittorio Garrone. In particolare, per rispondere alla domanda “Rimpiange un po’ la tua presenza a casa?”, ha dichiarato scherzosamente:

Se anche fosse, meglio così! Gli uomini bisogna tenerli un po’ sulle spine, farli correre.

“Sia lui che Maelle sono molto felici del mio ritorno in televisione” ha chiarito subito dopo.