X


Antonella Clerici: “Ho avuto le corna”. Confessione a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto È sempre mezzogiorno Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Ho sempre avuto le corna”

La trovata di Alfio di oggi a È sempre mezzogiorno ha dato il via a un simpatico siparietto nel day time di Rai1. La settimana nella trasmissione condotta da Antonella Clerici è iniziata all’insegna dell’ironia e di confessioni sul tradimento.

“Anch’io ho avuto sempre le corna”.

È stata questa la confessione di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. A dare il via allo sfogo della conduttrice è stato proprio Alfio che, nel tentativo di trovare una compagna di vita, ha pensato bene di portare in puntata il corno di un cervo. Uno strano modo per cercare l’amore che ha spinto nonna Amelia e Antonella Clerici a svelare, con il sorriso, un dettaglio sulla loro vita privata. Spontanea come di consueto, la conduttrice di Rai1 non ha avuto alcun problema a raccontare che in passato è stata tradita. Al momento però la Antonella Clerici è felicemente legata all’imprenditore Vittorio Garrone che le ha fatto riscoprire l’amore.

È sempre mezzogiorno, nonna Amelia spiazza Antonella Clerici: “Sono morti ma non sono stata io!”

La settimana a È sempre mezzogiorno è iniziata con sorprese e tanto buon umore. Antonella Clerici ha sottolineato che il suo intento è sempre quello di regalare leggerezza al pubblico di Rai1 e anche oggi è riuscita nel suo intento. Parlando di tradimento, con grande autoironia, anche nonna Amelia ha fatto una confessione:

“Le ho avute due volte le corna! Però sono morti!”.

Queste le parole della protagonista di È sempre mezzogiorno, in riferimento ai suoi precedenti mariti. Nonna Amelia ha poi tranquillizzato tutti, compresa Antonella Clerici, sottolineando: “Sono morti ma non sono stata io!”.

È sempre mezzogiorno, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini ospiti: “Grandi diatribe”

Il discorso sui tradimenti ha aperto la puntata a È sempre mezzogiorno che è proseguita con la ricetta di zia Cri, scelta da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. La coppia in video chiamata ha ammesso di essere spesso in disaccordo, soprattutto in cucina. “Ci sono grandi diatribe” ha raccontato Flavio Montrucchio che ha svelato come il disaccordo in cucina non sia una novità in casa loro. Intanto non è escluso che nelle prossime puntate di È sempre mezzogiorno possa esserci anche la sorpresa di Anna Moroni,che è rimasta in contatto con la Clerici.