X


Antonella Elia, confessione su Pietro Delle Piane: “Sta facendo di tutto”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei svela: “Sta facendo di tutto per riconquistarmi”

Da quando è finita la loro avventura a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro storia. Dopo tutte le parole pesanti dette da Pietro Delle Piane sull’isola delle tentazioni, in molti speravano che Antonella Elia lo lasciasse. Così infatti è stato, almeno inizialmente. Poi la Elia ha dato a Delle Piane un’altra possibilità. A che punto si trovi oggi la coppia non è ben chiaro, tuttavia Antonella ha svelato qualcosa in più a Confidenze. Dunque Antonella Elia su Pietro Delle Piane ha detto:

“Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo”.

Antonella Elia, confessione su Pietro Delle Piane: “Mi deve dimostrare che è cambiato”

Negli ultimi mesi la storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha vissuto diversi alti e bassi. Durante l’estate i due sono apparsi qualche volta insieme, ma Antonella Elia non ha mai nascosto la difficoltà provata nel riuscire a perdonare Pietro. Tuttavia, in una delle puntate del Grande Fratello Vip, Antonella ha ammesso il ritorno con Pietro. Le cose però tra i due sono molto cambiate. La Elia non si fida del tutto di Pietro Delle Piane:

“Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato”.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane ammette: “Non so cosa succederà”

Nonostante Pietro Delle Piane e Antonella Elia stiano cercando di ricostruire la loro storia, non è chiaro cosa succederà. La stessa Antonella Elia ha ammesso: “Ci stiamo frequentando di nuovo ma in modo diverso. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo”. Insomma, Pietro Delle Piane è guardato a vista. Antonella, che ha confessato di voler rientrare nel GF Vip, ha ammesso che Delle Piane esercita un certo fascino su di lei. Tanto che “quando lo guardo negli occhi mi incanto”.