X


Armando Incarnato su Lucrezia: “Mi sono ritrovato solo come un idiota”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando Lucrezia Uomini e Donne

Armando Incarnato su Lucrezia Comanducci: “Ci sono rimasto male. Solo come un idiota al centro dello studio”

Sembra non esserci pace per Armando Incarnato che potrebbe arrivare a essere il ‘Gemma Galgani del parterre maschile’ di Uomini Donne. Dopo aver investito in Lucrezia Comanducci si è ritrovato “al centro dello studio solo come un idiota” come ha raccontato lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Come avrei potuto rincorrerla? In amore vince chi resta. Ci sono rimasto male perché la sua uscita è priva di una motivazione valida”.

Inoltre: “Non me la sono sentita di rincorrere una donna che non ha mai espresso un sentimento nei miei confronti. Forse aveva paura che avrei potuto conoscere altre ragazze”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: “Ci sono emozioni che non riesco più a trattenere”

E sempre a Uomini e Donne Magazine il cavaliere del Trono Over Armando Incarnato ha svelato che ormai ci sono “emozioni che non riesco più a trattenere” e che nonostante i malpensanti continuino a dire che Uomini e Donne è un programma tutto combinato “non è affatto così”. Armando Incarnato si è raccontato dicendo che è solito commuoversi con un film o ascoltando una canzone e che chi lo conosce sa che ama le donne e le rispetta: “Mi vedono come una canaglia, ma sanno anche che sono un coccolone e un romantico”.

Uomini e Donne Over, Armando: “Sono stato male nell’ascoltare il racconto di Nicola

La notizia di Nicola Mazzitelli in coma ha spiazzato i presenti in studio: Gianluca lo ha spronato a raccontare la sua storia drammatica e Armando Incarnato al magazine di Uomini e Donne ha confessato di essere stato male nell’ascoltarlo: “Mi sono tornati in mente lontani ricordi di quando ho capito che alcune persone mi stavano vicino solo per interesse o di quando la luce si è spenta e non ho più trovato nessuno”.