X


Aurora Tropea replica a Gianni Sperti: “La falsità non mi appartiene”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti e aurora tropea

Aurora Tropea: “La falistà non mi appartiene”. La replica agli attacchi di Gianni Sperti

Tra le dame del parterre Over di Uomini e Donne c’è Aurora Tropea, dama che è solita far infuriare Gianni Sperti e Tina Cipollari solo per la sua presenza. A tal proposito la dama ha fatto una confessione a Uomini e Donne Magazine a proposito dell’attento opinionista:

Penso che veda in me della falsità che non mi appartiene. Io sono pacata ed educata e sto cercando in tutti i modi di conservare queste caratteristiche.

Uomini e Donne, Aurora Tropea critica Biagio: “Fa le stesse cose con tutte le dame”

Nel parterre maschile di Uomini e Donne Over c’è il cavaliere Biagio che è solito regalare alle dame con cui esce delle mozzarelle (a detta sua le ha sempre a portata di mano) e ora sta conoscendo Sabina (che era scesa per Paolo Gozzi), Maria Tona (che è però presa da Paolo) e infine la veterana Gemma Galgani (con lei c’è stato un bacio al limite del pornografico, e in puntata si è infuriata con Maria Tona). Aurora Tropea si è espressa su Biagio in questi termini: “Fa le stesse cose con tutte le dame, dovrebbe scrivere un manuale di corteggiamento. Credo che Gemma stia capendo che uomo è in realtà”.

Aurora Tropea commenta la scelta di Jessica Antonini: “E’ una ragazza che mi piace molto”

“E’ una ragazza che mi piace molto” ha commentato Aurora Tropea sull’ex tronista Jessica Antonini, “e sono contenta che abbia scelto Davide. Mi ha emozionata davvero tanto. Quello che è successo a loro vorrei che accadesse a me. Un colpo di fulmine, anche se io non sono una che si innamora facilmente”.