X


Ballando, Antonio Catalani rivela: “Tove Villfor è preoccupata” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Antonio Catalani 1 ottobre

Antonio Maria Catalani ironizza a Ballando con le stelle: “Tove Villfor è molto preoccupata”

Fervono i preparativi per la terza puntata di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda sabato sera su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. E mentre sono impegnati con le prove, i concorrenti di Ballando aggiornano quotidianamente i loro fans su instagram con foto e video, come ha fatto alcune ore fa il pittore Antonio Catalani, che nella didascalia di un video (visibile nel secondo paragrafo) ha rivelato scherzosamente: “La mia coach Tove Villfor è molto preoccupata!”.

Ballando con le stelle, Antonio Catalani fa una battuta su Tove Villfor: “Preoccupata per me che mi sciolgo”

“Mentre io cerco di sciogliermi durante le prove di Ballando con le stelle, la mia coach è preoccupata” ha affermato ironicamente, come suddetto, Antonio Catalani nel video pubblicato su instagram, taggando ovviamente la sua maestra di ballo Tove Villfor e il profilo ufficiale di Ballando con le stelle. “Mi diverto” afferma nel video in questione Antonio Maria Catalani, improvvisando alcuni passi di danza nei corridoi dell’auditorium del Foro Italico di Roma. Tove Villfor gli chiede perciò: “E questo cos’era?”.

Antonio Maria Catalani e Tove Villfor pronti per la terza puntata di Ballando con le stelle 2020

Come se la caveranno Antonio Catalani e Tove Villfor nella prossima puntata di Ballando? Il pittore (qualche giorno fa protagonista di un particolare episodio con Gilles Rocca) nella puntata precedente ha avuto un piccolo battibecco con Selvaggia Lucarelli: ce la farà a passare il turno anche sabato prossimo, conquistando l’accesso alla quarta puntata di Ballando con le stelle 15?