X


Carolyn Smith commossa da Francesca Fialdini: “Settimana molto fragile”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Personaggi Tv

Da noi…a ruota libera, Carolyn Smith commossa da Francesca Fialdini: “Settimana molto fragile per me”

Carolyn Smith è conosciuta per essere la presidente della giuria di Ballando con le stelle da diverse edizioni, dove giudica in modo tecnico e competente le esibizioni delle varie coppie in gara. Oltre che per la trasmissione di Milly Carlucci, però, è nota anche per la sua lotta contro il cancro con positività e con il sorriso. E proprio per questo nella puntata di oggi, 4 ottobre, di Da noi…a ruota libera in cui era ospite, Francesca Fialdini ha voluto farle conoscere due donne che hanno affrontato il suo stesso percorso. Sin da subito, però, Carolyn Smith si è commossa ed ha ammesso:

“Non volevo piangere, questa settimana è molto fragile da parte mia perché è proprio 5 anni esatti che è iniziato il mio nuovo percorso. Ogni tanto c’è un momento che vado giù ma dura 2 minuti”

Carolyn Smith a Da noi…a ruota libera ammette: “Bisogna parlare del tumore”

In una recente intervista Francesca Fialdini ha voluto ringraziare una sua amica che le è stata vicina in un momento non facile. Nella puntata di oggi, invece, di Da noi…a ruota libera, due donne, Silvana e Gabriella, sono intervenute per ringraziare Carolyn Smith che da circa 5 anni parla della sua malattia con coraggio e forza apertamente. Carolyn Smith, quindi, dopo essersi commossa ha ammesso:

“Bisogna parlarne, io dopo 5 anni lo dico: non è intruso è cancro e tumore”

e poi ancora ha aggiunto che ottobre è il mese della prevenzione, anche se in realtà se ne dovrebbe parlare tutto l’anno.

Ballando, Carolyn Smith da Francesca Fialdini svela: “Giudico con il rispetto della danza”

Infine la lunga e toccante intervista a Carolyn Smith si è conclusa parlando di Ballando con le stelle. La presidente della giuria del programma di Milly Carlucci che durante la puntata di ieri sera, tra l’altro, è stata molto critica nei confronti di Paolo Conticini, ha concluso: “Giudico con il rispetto per la danza, anche se cerco di aiutare i vip che fanno i salti mortali”