X


Ballando, Gilles Rocca e Lucrezia Lando: “Le prove sono state difficili”

Scritto da , il 8 Ottobre, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Gilles Rocca 3 ottobre

Ballando con le stelle, Gilles Rocca sulle ultime prove con Lucrezia Lando: “Sono state difficili”

Mancano solo due giorni alla quarta puntata di Ballando con le stelle 2020, motivo per il quale Gilles Rocca e la sua maestra Lucrezia Lando continuano ad allenarsi intensamente, come dimostrato dai video caricati da entrambi nelle storie dei loro profili instagram. E proprio in uno degli ultimi video pubblicati, in riferimento alle prove per Ballando con le stelle fatte ieri, Lucrezia Lando ha asserito scherzosamente su Gilles Rocca: “Oggi è entrato in crisi!”.

Le prove sono state difficili

ha quindi risposto Gilles Rocca.

Gilles Rocca sulle prove per Ballando con le stelle di ieri: “Oggi è stata veramente difficile”

“L’uomo mi è andato in crisi alla prima prova di questa settimana” ha aggiunto inoltre Lucrezia Lando nel video su instagram, girato dietro le quinte di Ballando con le stelle, con Gilles Rocca che ha confermato:

Si, oggi è stata veramente difficile.

“Però lo posso accettare, perchè abbiamo provato dalle 9.00 alle 18.00” ha specificato subito dopo Lucrezia Lando promettendo a Gilles Rocca (QUI la nostra intervista): “Domani riproveremo tutto e non andrai in crisi!”.

Ballando, Gilles Rocca ‘bacchetta’ Lucrezia Lando su instagram: “Togli questo filtro!”

In un altro video pubblicato su instagram Gilles Rocca ha invece bacchettato, ovviamente in modo scherzoso, Lucrezia Lando per aver attivato un filtro da lui non gradito, che ha inevitabilmente alterato la qualità delle immagini. “No! Ma che è? Toglilo, dai!” le ha detto infatti. Ora non resta che scoprire come se la caveranno in pista nella puntata di Ballando di sabato.