X


Ballando, boom per Milly Carlucci. “Numeri inimmaginabili” dice giornalista

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci fine ballando

Milly Carlucci, boom sui social per Ballando con le stelle. De Andreis: “Numero inimmaginabile”

Si parla anche del successo sui social della prima puntata di Ballando con le stelle 2020 sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, nella tradizionale rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, in un trafiletto dal titolo “Ballando re di internet”, ha asserito:

Sono state 671mila le interazioni su internet per la prima puntata di Ballando con le stelle: è un numero inimmaginabile per la prima rete del canale pubblico.

“La decisione di eliminare il televoto e di puntare su voti e commenti social, ha accelerato le interazioni” ha precisato inoltre.

Ballando con le stelle 2020, boom sui social per Milly Carlucci. Mariotto tra i più commentati

Sempre parlando del successo che ha avuto in rete la puntata di Ballando con le stelle del 19 settembre, Giancarlo De Andreis nel trafiletto pubblicato nella rivista citata sopra ha affermato inoltre che Guillermo Mariotto è stato uno dei personaggi più commentati assieme ad Alessandra Mussolini, Elisa Isoardi e Costantino Della Gherardesca. I più amati sono risultati invece Paolo Conticini, Daniele Scardina e Vittoria Schisano. Infine, i più stimati pare siano stati Tullio Solenghi, Lina Sastri e Barbara Bouchet, mentre Ninetto Davoli è stato molto applaudito per la sua simpatia, come Rosalinda Celentano, che ha colpito tutti con la sua performance.

Milly Carlucci, stasera la terza puntata di Ballando con le stelle: continua il successo sui social

In totale, come ha rivelato De Andreis, nella prima puntata di Ballando con le stelle sono stati circa 250mila i voti arrivati dai social, dove hanno destato molta curiosità Gilles Rocca e Antonio Catalani, fino a quella sera non popolarissimi per il pubblico. Riuscirà con la terza puntata di Ballando Milly Carlucci a bissare il successo di sabato scorso?